Veronica Peparini e Andreas, i primi tentativi di avvicinamento: il video amarcord ad Amici

Andreas Muller e Veronica Peparini sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Tutto ha avuto inizio durante le lezioni di danza nella scuola di Amici. Lui era un allievo e lei un’insegnante di ballo. Ecco un video del primo avvicinamento.

Veronica e Andreas - meteoweek
Veronica e Andreas – meteoweek

Veronica e Andreas, i primi tentativi di avvicinamento

Nonostante la differenza d’età, Veronica e Andreas sono felicemente fidanzati. La loro storia va a gonfie vele e ciò ha fatto ricredere tante persone. In effetti all’inizio la donna era scettica perché lui è molto più giovane. Tuttavia sono passati alcuni anni e sono sempre più innamorati. La loro sintonia è stata evidente fin da quando Andreas era un allievo del talent show di Maria De Filippi. Molti avevano già notato che qualcosa stava bollendo in pentola. Ecco un video (ripreso dalla diciassettesima edizione) andato in onda nel piccolo schermo che conferma quanto detto.

‘Si vede che questo pezzo è fatto per te’

Il video è stato pubblicato un giorno fa sul profilo Instagram che i fan hanno creato per Veronica, il loro idolo. E’ stata proposta una delle prime lezioni di ballo con alcuni allievi, incluso Andreas. Veronica spiega ogni singolo passo della coreografia di un ballo sulle note della canzone Eppure sentire di Elisa. Si è messa accanto al ragazzo, dopodiché ha osservato tutti collocandosi davanti allo specchio. Ha fatto dei complimenti ad Andreas, dicendogli che ha una grande grinta. La grinta la mette in risalto quando entra a pieno in ciò che sta facendo. Il tutto è stato accompagnato da sguardi e risate complici.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria difende la redazione: “Privilegiano alcuni e altri no? Ovvio”

Matrimonio in vista?

Veronica e Andreas convivono, in quanto durante la pandemia si sono divertiti nel proporre dei simpatici balletti ai rispettivi follower. Per quanto riguarda le domande fatte sul matrimonio, Andreas ha sempre tergiversato. Veronica, invece, si è limitata a dire che per ora hanno altro a cui pensare. I più ottimisti credono che a breve arriverà la buona notizia. Per questo motivo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Emma Marrone gambe in primo piano: babydoll nero, lo scatto da capogiro

Impostazioni privacy