Amadeus, ex moglie: chi c’era prima di Giovanna Civitillo

Oggi è finalmente sposato con Giovanna Civitillo, ma conoscete l’ex moglie del conduttore di AmaSanremo e del Festival Amadeus? Ecco di chi si tratta.

L’ex moglie di Amadeus

Questa sera Amadeus torna a Sanremo – anche se non lo vedremo sul palco dell’Ariston bensì nel Casinò della città ligure – dopo il grandissimo successo dell’edizione 2020. In diretta su Rai Uno, infatti, ad AmaSanremo si decideranno i dieci giovani finalisti che andranno poi a comporre la categoria Nuove Proposte nell’edizione 2021. Oggi del direttore artistico e conduttore del Festival sappiamo molto, ma conoscete la sue ex moglie?

Si tratta di Marisa Di Martino. Prima di conoscere la sua attuale moglie Giovanna Civitillo, infatti, il conduttore è stato sposato e dal matrimonio con Di Maritino è nata Alice Sebastiani. I due hanno fatto il fatidico passo nel lontano 1993 e a fare da testimone di nozze del conduttore è stato Fiorello, già allora i due infatti erano carissimi amici. Il matrimonio è durato quasi 14 anni e i due hanno deciso di separarsi definitivamente nel 2007.

Leggi anche —-> Sanremo, Morgan escluso: furia contro Amadeus

I motivi della rottura

Non sono stati resi pubblici i motivi della separazione della coppia, che ad ogni modo ha tenuto il matrimonio lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. L’ex moglie di Amadeus è sempre stata lontana dalla televisione.

Al momento, a differenza di Amadeus come sappiamo, non è chiaro se Marisa Di Martino abbia ritrovato l’amore o meno.

Leggi anche —> Amadeus quanto guadagna? Stipendio e cachet del conduttore

L’amore con Giovanna Civitillo

Amadeus ha sposato Giovanna Civitillo nel 2009, due anni dopo il divorzio da Marisa Di Martino. I due si sono conosciuti durante il programma L’Eredità, dove la ballerina napoletana interpretava La Scossa. Nel 2019 la coppia è convolata a nozze con rito religioso a Roma.

Civitillo, come ha spiegato in una recente intervista, ha dichiarato di voler sempre supportare suo marito in ogni sua esperienza televisiva: “Amadeus mi vuole come portafortuna in ogni prima puntata. Vado sempre alla prima puntata dei suoi programmi. È un nostro rito”. E ancora: “Lui mi chiede sempre un parere, vuole sapere quello che penso e si fida molto dei miei giudizi. Abbiamo una grande intesa anche professionale. La prima serata di Sanremo sarò fino all’ultimo dietro le quinte, poi in platea: voglio godermi la serata”.

Impostazioni privacy