Shaila Gatta conquista tutti sul bancone di Striscia | Bellissima e sensuale

Dopo che nei giorni scorsi Striscia la Notizia ha ritrovato i suoi due conduttori storici Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, tra le veline spicca la ballerina Shaila Gatta che vanta un passato importante nel talent Amici di Maria De Filippi.

Shaila Gatta - meteoweek
Shaila Gatta – meteoweek

Un percorso importante

Shaila Gatta è nata nel 1996 ad Aversa in provincia di Caserta. Trascorre La maggior parte della sua adolescenza in un quartiere di Napoli, precisamente a Secondigliano. Il pubblico ha iniziato ad apprezzare la sua grande arte ed il suo talento prendendo parte al programma di Maria De Filippi, Amici dove riuscì ad approdare anche alla fase serale del talent. Da allora solo grandi successi per la ballerina napoletana che, ancora oggi, continua a stupire per le sue grandi doti artistiche.

Leggi anche -> L’incredibile trasformazione della figlia del cantante: oggi è uno schianto, capelli lunghi e fisico scultoreo

L’esperienza a Striscia la Notizia

A 24 anni, Shaila Gatta può vantare un curriculum televisivo di tutto rispetto. Dopo la partecipazione ad Amici è stata anche nel corpo di ballo di programmi importanti come Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Da tre anni, è insieme alla collega Mikaela, velina di Striscia la Notizia.

Shaila sul bancone di Striscia la Notizia - meteoweek
Shaila sul bancone di Striscia la Notizia – meteoweek

Bella più che mai, Shaila si mostra sempre sul pezzo ed è in grado di portare sul bancone più famoso d’Italia, la sua arte, l’immensa bravura e anche una giusta dose di sensualità che non guasta mai.

Shaila Gatta e gli impegni estivi

Prima di intraprendere la carriera da velina a Striscia la Notizia, Shaila è stata in America, a Los Angeles, per studiare e perfezionare la lingua inglese al punto da formarsi sempre di più non solo per la danza ma anche per la cultura personale.

Paperissima Sprint - meteoweek
Paperissima Sprint – meteoweek

Leggi anche -> “Mi ha costretto ad abortire”, gravi accuse contro il concorrente del Grande Fratello Vip

La scorsa estate, insieme alla velina bionda Mikaela, al Gabibbo e a Vittorio Brumotti, è stata alla conduzione di Paperissima Sprint. Il noto programma estivo di Antonio Ricci, ha riscosso un ottimo successo anche in termini di ascolti televisivi.

Impostazioni privacy