Elettra Lamborghini prega per lui | L’ereditiera in apprensione: “Sta male”

Elettra Miura Lamborghini non ha mai nascosto il suo amore per i cani, tanto da possederne 30, ma uno di loro sembra non stare bene.

 

Elettra Lamborghini è ormai uno dei personaggi più apprezzati del mondo dello spettacolo. La notorietà è arrivata prima attraverso svariati show televisivi in giro per il mondo, per poi consolidarsi come un volto amatissimo in Italia.

Elettra Lamborghini in apprensione nelle storie di Instagram

Elettra oltre ad essere una star del piccolo schermo e della musica è anche molto popolare sul web. In particolare su Instagram dove conta 6 milioni e mezzo di followers. Sulla piattaforma l’ereditiera è molto attiva e condivide con i suoi fans numerosi momenti delle proprie giornate. La naturalezza e la simpatia dei suoi modi di fare sono il punto di forza della cantante e ciò che porta i suoi seguaci ad affezionarsi così tanto. Recentemente Elettra ha condiviso delle stories in cui mostra uno dei suoi numerosi cani, a cui è molto legata. Nei brevi filmati il cagnolino sembra stanco e non proprio in forma, infatti in una delle storie la Lamborghini ha anche inserito l’emoticon del cuore affiancata da quella delle mani che si uniscono in preghiera. Successivamente Elettra ha anche aggiunto uno scatto dell’animale con scritto: “Little helper”.

LEGGI ANCHE—>Gf Vip, perché non entra più la sorella di Elettra Lamborghini: “Cosa voleva, per contratto”

LEGGI ANCHE-–>Elettra Lamborghini vestaglia maculata senza reggiseno: fan estasiati

L’amore per gli animali di Elettra Lamborghini

La giovane donna non ha mai nascosto di essere un amante degli animali, in particolare dei cani. In un’intervista, la cantante, ha dichiarato di possederne 30 e di aver assunto uno staff che se ne prende cura. Nello specifico una persona ogni due cani. Inoltre ha anche raccontato di essere proprietaria di ben 5 cavalli.

Impostazioni privacy