Elettra Lamborghini vestaglia maculata senza reggiseno: fan estasiati

Elettra Lamborghini, ormai uno dei volti più amati e apprezzati dello spettacolo, ha pubblicato un nuovo scatto da capogiro su Instagram.

Elettra Lamborghini è ormai uno dei personaggi più apprezzati dal pubblica italiano. La sua carriera nello spettacolo è iniziata con la partecipazione a diversi reality show, non solo in Italia. Per poi allontanarsi da quel mondo e avvicinarsi alla musica e all’intrattenimento. Così la Lamborghini è diventata una vera e propria celebrità online e non solo.

Lo scatto con indosso la provocante vestaglia

Elettra è molto seguita e apprezzata sui social networks per i contenuti pubblicati. In particolare su Instagram, dove conta 6 milioni e mezzo di followers. Sulla piattaforma la cantante è molto attiva e condivide con i suoi fans contenuti spesso ironici e momenti di leggerezza. La donna è molto apprezzata soprattutto per il suo modo di essere e la naturalezza con cui si mostra anche davanti a una telecamera. Recentemente ha pubblicato un nuovo scatto sul suo seguitissimo profilo. Si tratta di una foto che la vede protagonista con indosso una provocante vestaglia leopardata e il suo sguardo di ghiaccio che fissa l’obiettivo del telefono. Nella descrizione del post ha scritto: “É curiosa ma non esce tranquilly….❤️ “, ironizzando sul fatto che dalla vestaglia si intraveda il seno.

LEGGI ANCHE—>Elettra Lamborghini, proposta oscena all’ereditiera: cosa ha risposto

LEGGI ANCHE—>“Ho bevuto troppo”, Elettra Lamborghini senza freni si lascia andare a dichiarazioni bollenti VIDEO

 

La reazione dei followers di Elettra Lamborghini

Lo scatto non è di certo passato in maniera indifferente, tanto da superare i 250 mila likes in nemmeno 24 ore. Inoltre sotto al meraviglioso scatto migliaia di commenti, in cui gli utenti riempiono di affetto Elettra Lamborghini complimentandosi per la sua bellezza e la splendida forma fisica.

 

 

Impostazioni privacy