Elettra Lamborghini, proposta oscena all’ereditiera: cosa ha risposto

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più gettonati sui social e, questa estrema visibilità, l’ha portata a ricevere delle proposte (lavorative) davvero oscene.

Elettra Lamborghini, la proposta indecente ricevuta

Cantante, ereditiera, protagonista di reality show in tutto il mondo e, ultimamente, concorrente in gara al Festival di Sanremo 2019, Elettra Lamborghini è una delle donne che, negli ultimi anni, ha acquisito maggiore notorietà in Italia. Seguitissima sui social dove conta più di 6 milioni e mezzo di follower, la Lamborghini è una delle poche a non sponsorizzare alcun prodotto attraverso i suoi profili.

Sapete il motivo? Le proposte di collaborazione non sono mai mancate, ma l’ereditiera ha fatto una scelta ben precisa dovuta alla sua indole – un po’ pigra – e alle richieste davvero oscene che le sono arrivate. A parlarne è stata proprio lei nel salotto di Alessandro Cattelan, al quale ha raccontato quali siano state le proposte più assurde che le sono arrivate via social.

Elettra Lamborghini: “Io non sponsorizzo niente”

“Grazie a tutto questo seguito, immagino tu sia bersagliata da pubblicità…Ti offriranno sponsorizzazioni di prodotti…Capita spesso? Come scegli?”, ha domandato Alessandro Cattelan ad Elettra Lamborghini nel corso di un’intervista del 2018.

“Non faccio praticamente niente io – ha spiegato subito lei – .Tanto ti vendono 50 beveroni che, alla fine, non bevi…perchè fanno schifo…”.

Tra le risate generali, dunque, la Lamborghini ha continuato: “Poi mi sono arrivate certe proposte di pubblicità…”.

Leggi anche–>Elettra Lamborghini, il regalo super di Afrojack per i due mesi di matrimonio

Leggi anche–>Elettra Lamborghini senza freni e a ruota libera: “Ho una fi*a…” VIDEO

Elettra Lamborghini, proposta choc: “Mi chiesero…”

Le sue parole hanno incuriosito Cattelan, che non è riuscito a trattenersi dal chiederle quali siano state le proposte più assurde mai ricevute.

Ed ecco che Elettra ha lasciato tutti a bocca aperta. “Non so se si può dire…Volevano che sponsorizzassi i vestiti in latex da porc*** – ha rivelato lei sorridendo – .E, una volta, mi hanno chiesto la linea di dildo con i brillantini by Elettra Lamborghini”.

Ovviamente, la sua risposta è stata un secco no, dovuto principalmente alla pigrizia. “Non mi piace, sono pigra”, ha fatto sapere lei che resta, ad oggi, una delle poche a non usare i social per pubblicizzare prodotti di qualunque genere.

Impostazioni privacy