Il Paradiso delle Signore, Enrico Oetiker e Giulia De Lellis | La confessione dell’attore

L’attore de Il Paradiso delle Signore, Enrico Oetiker, ha parlato del suo tipo di donna ideale, tirando in ballo l’influencer Giulia De Lellis. Ecco le sue parole.

La carriera di Enrico Oetiker

Lui è uno dei protagonisti assoluti dell’amata soap targata Rai Il Paradiso delle Signore, dove indossa i panni del ricco Riccardo Guarnieri dal 2018. L’attore italo – svizzero Enrico Oetiker è un attore apprezzatissimo dal grande pubblico televisivo. Non solo: Oetiker ha avuto anche un piccolo ruolo nell’ultimo film di Checco Zalone, il fortunatissimo Tolo Tolo. Ma se la sappiamo molto della carriera del 27enne, sono poche invece le informazioni riguardanti la sua sua vita privata.

A quanto pare l’attore è ancora single ed in cerca del grande amore. Si è definito, più volte, come inguaribile romantico, e attende la sua anima gemella. Ma c’è l’identikit perfetto della sua donna donna ideale, che risponde al nome dell’influencer ed ex protagonista di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, su Canale 5, Giulia De Lellis. De Lellis è attualmente impegnata con Carlo Gusalli Beretta, erede della ricchissima famiglia di armatori.

Leggi anche —-> Samanta Togni, l’ex ballerina di Ballando con le stelle presenta suo figlio: chi è il 19enne

La donna ideale di Oetiker

In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a Grand Hotel, Enrico Hoetiker ha spiegato: “La mia fidanzata ideale deve essere di statura non elevata, perché non sono certo un corazziere e l’estetica di coppia vuole la sua parte”.

E ancora: “Poi deve essere mora, mediterranea, esile e con viso acqua e sapone. Un tipo alla Giulia De Lellis, l’influencer che vedemmo al Grande Fratello Vip. Ma la vorrei un po’ più semplice, più ragazza della porta accanto”.

Leggi anche —-> Marina Confalone, chi è: età, vita privata e carriera dell’attrice

Oetiker: “Io sono romantico”

Continua l’attore nell’intervista: “Di carattere deve essere forte. Perché mi piace essere dominato, non in senso fisico ovviamente. Sono un eterno indeciso: non sono uno che subisce le cose, ma diciamo che la mia opinione è molto elastica. Quindi ho bisogno di una donna che mi trascini”.

E conclude: “Mi è sempre capitato di fidanzarmi con un’attrice. Al Paradiso delle Signore è la prima volta che sono riuscito a non innamorarmi di una mia collega. Sono fiero di me. L’ultima mia relazione è durata un paio di mesi. Certe volte le donne sono strane, io sono un romantico”.

Impostazioni privacy