Samanta Togni, l’ex ballerina di Ballando con le stelle presenta suo figlio: chi è il 19enne

Dopo aver ammaliato per anni in qualità di insegnante di ballo a Ballando con le stelle, Samanta Togni veste al momento i panni di conduttrice a I Fatti Vostri, al fianco di Giancarlo Magalli. Ma avete mai visto il figlio? Ecco chi è Edoardo Trappetti.

Samanta Togni – Fonte: Facebook

Samanta Togni e Edoardo Trappetti

Nota per essere stata una delle insegnanti di ballo di Ballando con le stelle, Samanta Togni ha di recente deciso di vestire i panni di conduttrice a I Fatti Vostri, al fianco di Giancarlo Magalli. Classe 1981, in passato è stata sentimentalmente legata all’imprenditore Mirko Trappetti e dalla loro relazione è nato il figlio Edoardo. Proprio quest’ultimo è protagonista di un recente scatto pubblicato da Samanta Togni su Instagram.

A corredo di una foto che ritrae mamma e figlio assieme, infatti, Samanta Togni ha scritto: “Auguri amore mio ! 19 anni. Un giovane uomo, onesto e determinato, oggi qualità rare! #miofiglio #happybirthday #orgogliosadite #tivogliobene”. Un post che non è passato di certo inosservato e che in poco tempo ha ottenuto numerosi like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Auguri”, “Tanti auguri bellissimo ragazzo”, “Che belli che siete”, oppure “Un animo nobile!!”, “Tanti auguri Edo, mio giovane amico”, “Auguri a tuo figlio”.

Samanta Togni e Edoardo Trappetti – Fonte: Instagram

L’ex ballerina di Ballando con le stelle sui social

Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, Samanta Togni condivide spesso scatti della propria quotidianità con i suoi fan. Lo scatto per fare gli auguri di buon compleanno al figlio, infatti, non si tratta di certo del primo, pubblicato sui social, in sua compagnia.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le stelle, ecco perché Samanta Togni ha deciso di lasciare

LEGGI ANCHE –> Ballando con le stelle, retroscena bomba: il “no” a Samanta Togni

Già qualche tempo fa, ad esempio, Samanta Togni ha condiviso una foto assieme al figlio, con a corredo la seguente didascalia: “L’amore #miofiglio Edoardo #semprealmiofianco #ioete”. Un post che anche in questo caso aveva attirato l’attenzione dei tanti fan dell‘ex protagonista di Ballando con le stelle, con numerosi utenti che hanno commentato: “Bel ragazzo e orgoglioso della mamma. Bella, brava e giovane. Complimenti sembrate sorella e fratello”, oppure “Uguale a te”, “Siete stupendi”. Altri utenti, poi, hanno aggiunto: “Splendido come la mamma”, “Bellissimo tuo figlio”, “Bellissimo avete gli stessi occhi”.

Samanta Togni e Edoardo Trappetti – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy