Ballando con le stelle, retroscena bomba: il “no” a Samanta Togni

Samanta Togni ha lasciato Ballando con le stelle: la famosa insegnante del programma di Rai Uno non ci sarà più, ed ecco svelato il motivo di questo improvviso addio.

Togni

Fin dal 2005, data d’inizio di Ballando con le Stelle, Samanta Togni è sempre stata presente nel cast della trasmissione. Insegnante in tutte le edizioni e vincitrice nel 2016 accanto all’attore spagnolo Iago Garcia.

Ma quest’anno la Togni non ci sarà. Come mai? Si vocifera che Samanta sognasse un altro ruolo all’interno del programma, proposta rifiutata da Milly Carlucci. È stata la stessa Togni a confessare che non ci sono stati nuovi stimoli per rimanere.

Milly Carlucci rifiuta la proposta di Samanta Togni

Questo è quanto ha detto Samanta al settimanale Vero: “Milly era molto dispiaciuta, mi ha detto che capiva la mia scelta, la mia volontà di crescita, di cimentarmi con qualcosa di nuovo. Le ho detto che se avesse voluto inserirmi nel programma con un nuovo ruolo da studiare, avremmo potuto ragionare assieme su questa cosa. Lei, però, mi ha risposto che non mi immaginava a Ballando in una veste diversa da quella che fino ad allora avevo ricoperto. Così, l’ho salutata con grande affetto, dicendole che li avrei seguiti da casa in televisione. Farò così non appena Ballando con le Stelle potrà finalmente tornare in onda”.

Un addio che delude i fan, che l’hanno vista esibirsi per 15 anni nel programma di punta del palinsesto di Rai Uno. La 39enne, però, ha anche motivato la sua scelta.

https://www.instagram.com/p/B-cHkf5qv6V/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? | Colpa di un ballerino di Amici

Samanta Togni alle prese con grandi cambiamenti

“Ci ho riflettuto tanto prima di fare questa scelta. Erano anni che ci ragionavo. Ho preso questa decisione quando ho capito che, accanto a questo importante cambio di vita a livello sentimentale, era necessario farne uno anche sul fronte professionale. Una decisione coraggiosa, ma di cui sono convinta e che ho preso con consapevolezza“, ha spiegato Samanta, che di recente si è spsata con il chirurgo plastico Mario Russo.

Anche senza la Togni, però, lo spettacolo di Ballando con le Stelle continua: la nuova edizione partirà a settembre dopo la sospensione causata dall’emergenza Coronavirus. Ed è molto probabile che il varietà non vada più in onda di sabato, ma di martedì.

Impostazioni privacy