“Ridicola, muovi solo…” Jasmine Carrisi attaccata sui social: la figlia di Albano risponde così

La prima esperienza televisiva di Jasmine Carrisi a The Voice Senior è stata preceduta da una serie di critiche e illazioni e, agli hater che l’hanno insultata, la figlia di Albano ha risposto a tono.

Jasmine Carrisi criticata dopo The Voice Senior

Jasmine Carrisi ha debuttato in Rai al fianco di papà Albano come coach a The Voice Senior. Il battesimo televisivo della figlia del cantante e di Loredana Lecciso, però, è stato preceduto da una serie di polemiche. In tanti, infatti, hanno accusato Jasmine di essere in tv solo perché raccomandata e di aver tolto il posto a molti giovani più talentuosi di lei.

“Mi fa più arrabbiare il fatto che dicano che io non abbia le capacità artistiche per giudicare i concorrenti – aveva commentato lei in collegamento con Storie Italiane, rispondendo alle accuse dei detrattori – .In realtà io non giudico la performance ma il punto di vista giovanile, è bello che si prenda in considerazione anche una ragazza di 19 anni, rappresento la parte giovane”.

Jasmine Carrisi, piovono critiche da parte degli hater

Nonostante il tentativo di non alimentare ulteriori polemiche, Jasmine Carrisi ha continuato ad essere bersagliata dagli hater.

Nel corso della sua partecipazione a The Voice Senior, la figlia di Albano è stata ripetutamente oggetto di critiche e insulti da parte dei leoni da tastiera.

“Ridicola, muovi solo le labbra”, “Brutta dentro”, “Non ti sopporto”, “Ci sono ragazzi con talento davvero e invece dobbiamo assistere a uno scempio”, “Sta seguendo le orme della madre e devono ringraziare il componente conosciuto della famiglia”, hanno scritto gli odiatori sul profilo Instagram della Carrisi.

Jasmine Carrisi risponde agli hater su Instagram

Leggi anche–>“Raccomandata” Jasmine Carrisi sbotta alle accuse. La figlia di Albano non ci sta

Leggi anche–>Jasmine Carrisi pronta al suo debutto in tv: la figlia di Albano coach (ma non mancano le polemiche)

Jasmine Carrisi risponde così agli hater

Lei, però, non si è fatta influenzare troppo dalle critiche e ai suoi detrattori ha replicato con classe.

“Si parla muovendo le labbra!!!! Perché commentate senza criterio”, ha sbottato lei contro chi la accusava di aver messo in evidenza solo le labbra durante The Voice Senior.

Ma la replica più eloquente di Jasmine Carrisi è arrivata con uno scatto che la mostra con tanto di dito media alzato.

Il suo pensiero nei confronti degli hater e dei loro giudizi, dunque, sembra essere molto chiaro: i detrattori se ne dovranno fare una ragione.

Impostazioni privacy