Samantha De Grenet, conoscete la sorella? Chi è Ilaria: “Non ci siamo parlate per mesi”

Samantha De Grenet è ormai nota al grande pubblico italiano, ma conoscete la sorella Ilaria?

La carriera di Samantha nel mondo dello spettacolo è iniziata all’età di soli 14 anni, scoperta da Riccardo Gay, proprietario di una nota agenzia di modelle. Da allora la donna ha conquistato il pubblico arrivando anche sul piccolo schermo per la prima volta nella sigla di Svalutation, programma di Adriano Celentano.

La lite tra Samantha De Grenet e la sorella

Samantha è un volto molto apprezzato dai telespettatori italiani. La conduttrice è stata ospite con la sorella, Ilaria, in una delle ultime puntate del programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo. Nello show gli ospiti si raccontano e ripercorrono la loro carriera, svelando particolari della loro vita privata non noti al grande pubblico. Durante l’intervista Samantha e la sorella, Ilaria, hanno mostrato molto feeling dovuto a un forte legame. Ma recentemente è venuta fuori una notizia su un periodo difficile per il loro rapporto. Sembrerebbe che le due sorelle abbiano litigato arrivando a non parlarsi per ben 7 mesi. Samantha e Ilaria hanno chiesto ai parenti di non mettersi tra di loro per fare chiarezza.

LEGGI ANCHE—>Cosa fa Caterina Balivo dopo l’addio a Vieni da Me?

LEGGI ANCHE—>Filippo Nardi e Samantha De Grenet sono cugini? Il gossip a Mattino 5

 

Il chiarimento tra Samantha e la sorella Ilaria De Grenet

Nonostante questo lungo periodo non facile per il rapporto tra la conduttrice e la sorella Ilaria De Grenet, adesso la situazione sembra essere migliorata. Infatti Samantha ha affermato che dopo aver passato le festività natalizie insieme, le sorelle hanno recuperato il loro rapporto facendo chiarezza e superando i motivi di contrasto: “ora siamo più unite che mai”. Per fortuna, sembra che tra Samantha e Ilaria tutto sia andato per il verso giusto riuscendo a superare le incomprensioni che le dividevano.

Impostazioni privacy