Barbara D’Urso mare d’inverno | Dea distesa sulla spiaggia | Gambe da urlo e scollatura esplosiva

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Da anni fa compagnia con i suoi programmi pomeridiani agli italiani, i quali la seguono anche sul web. Infatti di recente hanno potuto ammirare la sua bellezza grazie a uno scatto pubblicato sul suo Instagram. Ecco lo scatto in questione.

Barbara D'Urso - Meteoweek
Barbara D’Urso – Meteoweek

Barbara D’Urso e il mare d’inverno

Barbara D’Urso è al timone della conduzione di Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso. Oltre a trattare argomenti di gossip, punta anche su fatti di cronaca ed attualità. Del resto vuole aggiornare costantemente il fedele pubblico su ciò che accade nel mondo. Gli ascolti non deludono mai, dunque ringrazia ogni giorno per l’affetto e la stima che riceve. Come se non bastasse è molto seguita sui social, ragion per cui aggiorna sempre il profilo Instagram per i suoi follower. Tende a pubblicare sia foto professionali che di vita quotidiana, come quella che la ritrae stesa su una spiaggia baciata dal sole. La sua bellezza è a dir poco sorprendente.

Una dea sulla spiaggia: ‘Oggi così’

La foto ha ricevuto nell’arco di 16 ore più di 18.000 like. Non sono mancati i complimenti per la naturalezza del suo fascino. Nonostante passino gli anni, sembra che lei non risenta dello scorrere del tempo. Mostra come sempre un fisico impeccabile e il merito è sia dell’attività fisica che della buona alimentazione. Anche se è una giornata d’inverno, ha indossato dei pantaloncini con un top scollato che lascia poco spazio all’immaginazione. Le gambe sono semplicemente divine. Non ha fatto ricorso al make-up, di conseguenza ha fatto ricredere coloro che la criticano per l’eccessivo ricorso alle luci di scena.

La D'Urso in spiaggia - Meteoweek
La D’Urso in spiaggia – Meteoweek

Leggi anche -> Barbara D’Urso si arrabbia in diretta: “Io sono veramente scioccata” | Puntata interrotta

Selfie con babydoll

Spesso Barbara D’Urso si mostra con un abbigliamento molto intrigante. L’altra sera, per esempio, non ha esitato a condividere un selfie che si è fatta in bagno con un babydoll di pizzo nero con merletti colore avorio. Se da un lato ha ricevuto complimenti, dall’altro ci sono i soliti ‘leoni da tastiera’ che le hanno puntano il dito contro. Essendo un personaggio pubblico, è abituata a tutto ciò. Per questo motivo decide di optare per il silenzio.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, brutto colpo: dai palinsesti Mediaset sparisce un programma

Impostazioni privacy