Can Yaman e Luca Argentero insieme nella nuova serie tv: i dettagli

Gli amatissimi attore Luca Argentero e Can Yaman saranno protagonisti di una nuova serie. Ecco il progetto tutto italiano.

L’annuncio della nuova serie

Uno, è un attore amatissimo dal grande pubblico, ex gieffino, che quest’anno ha ottenuto un grandissimo successo su Rai Uno con la fiction Doc – Nelle tue mani. L’altro, attore turco, ha saputo conquistare i telespettatori di Canale 5 con la serie DayDreamer – Le Ali del Sogno. Luca Argentero e Can Yaman lavoreranno presto insieme per la gioia dei loro tantissimi fans. I due infatti reciteranno fianco a fianco nella serie televisiva, di produzione italiana, Sandokan. 

Lo ha annunciato Luca Bernabei, Amministratore Delegato della casa di produzione Lux Vide. Can Yaman interpreterà Sandokan, mentre Luca Argentero vestirà i panni di Yanez. L’Ad della società ha annunciato una collaborazione tra Lux Vide e RTL 102.5 anche per la produzione di alcuni podcast, tra cui quello proprio di Sandokan.

Leggi anche —-> Andrea Zenga, avete mai visto la mamma? Chi è la giornalista ex moglie del calciatore Walter

Il debutto di Can in una produzione italiana

Ha spiegato Bernabei: “Can ha sposato il progetto. Non è stato facile strapparlo ai tanti progetti in cui è impegnato in questo momento”. La serie è stata scritta da Alessandro Sermoneta – giù sceneggiatore di Diavoli per Sky – e Davide Lantieri, autore invece, tra gli altri, degli episodi de I delitti del Barlume. 

Chiaramente la serie sarà liberamente ispirata ai romanzi di Salgari, anche se in una chiave moderna e più attuale per le Tigri di Mompracem. Ancora non è stata ufficializzata l’attrice che interpreterà Lady Marianna, ovvero La Perla di Labuan. 

Leggi anche —-> Francesco Totti prende in giro la moglie Ilary su Instagram: il commento che ha divertito i fan

La serie Sandokan

Le riprese per la prima stagione di Sandokan inizieranno la prossima estate e sarà di 8 episodi da 50 minuti ciascuno. Non è ancora chiaro dove verrà trasmessa, anche se il periodo probabile della messa in onda sarà primavera 2022. Se si cita Sandokan è impossibile non pensare allo sceneggiato televisivo del 1976.

In quell’occasione, diretto da Sergio Sollima, il protagonista fu Kabir Bedi, che ebbe anche alcuni celebri seguiti cinematografici. Nel 1996, Bedi è tornato nei panni del pirata nella miniserie Il ritorno di Sandokan con Fabio Testi e Romina Power.

Impostazioni privacy