Francesco Totti prende in giro la moglie Ilary su Instagram: il commento che ha divertito i fan

L’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è così vero che, talvolta, scappa qualche scherzetto. Ecco cosa ha detto Francesco a sua moglie.

Ilary Blasi sta per tornare nel piccolo schermo e, in attesa di condurre ‘L’Isola dei Famosi 2021‘, ha lanciato un nuovissimo ed originalissimo programma web sulla moda. ‘Fashion or Trashion‘ – questo il nome della sua nuova invenzione – va infatti in onda su Instagram. Il format è già arrivato al suo quarto appuntamento e ha riscosso sin da subito un grande successo.

Cosa ne pensa Francesco Totti di questo nuovo programma? Scopriamolo insieme.

Francesco Totti e lo ‘sfottò’ pubblico su Instagram: il calciatore prende in giro Ilary Blasi

Sul suo profilo Instagram, Ilary Blasi sta pubblicando ogni settimana il suo nuovo programma web ‘Fashion or Trashion‘, che va appunto in onda su Instagram.

Durante il primo appuntamento dell’ormai fortunato format, la bella conduttrice ha infatti spiegato come si svolgerà il programma e quali saranno le varie tematiche. Ovviamente, questa originale idea ha avuto subito un grande successo, dato che i numerosissimi followers di Ilary hanno commentato complimentandosi con i tanti spunti ‘fashion‘ che la trasmissione offre.

Improvvisamente, è spuntato però il commento di suo marito Francesco Totti che, con tono ironico, ha scritto: “Mo che ti sei inventata?“. Il simpaticissimo messaggio dell’ex calciatore ha ovviamente fatto impazzire il web. I fans hanno infatti risposto a Francesco divertiti e sempre stupiti dalla sua eterna simpatia.

Leggi anche —-> Francesco Totti e Ilary Blasi, ultime foto prima della quarantena

‘Fashion or Trashion’: di cosa tratta

Fashion or Trashion‘ è il nuovo programma web incentrato sulla moda e condotto da Ilary Blasi. La conduttrice non è però da sola, ma è affiancata da un gruppo di opinionisti.

Leggi anche —-> Francesco Totti, avete mai visto la sua ex? Diversa da Ilary Blasi

Il loro ruolo è infatti quello di commentare i look dei diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i ‘giudici‘, ci sono la beauty coach Brigitte Valesh, il make up artist Claudio Noto, l’hair stylist Alessia Sodani. La special guest è invece Melory Blasi, la sorella di Ilary grande appassionata di moda.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy