Andrea Zenga, avete mai visto la mamma? Chi è la giornalista ex moglie del calciatore Walter

Andrea Zenga è ormai uno dei concorrenti più apprezzati del Grande Fratello VIP 5, ma avete mai visto la madre, ex moglie di Walter Zenga?

Andrea Zenga, figlio del noto calciatore di Inter e Sampdoria Walter Zenga, ha raggiunto il grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP, dove è stato riconosciuto come un vero e proprio sex symbol.

 

Chi è Roberta Termoli, madre di Andrea ed ex moglie di Walter Zenga

Andrea è il figlio del famoso portiere Walter Zenga, ma chi è la madre? Si tratta di Roberta Termali, ex moglie del calciatore che ha anche avuto una carriera nel mondo dello spettacolo. Infatti la donna è una stimata giornalista e conduttrice. Il suo percorso sul piccolo schermo è iniziato su Rete 4, dove si occupava di una rubrica di ippica. Successivamente è passata a Italia 1 per condurre Cabaret per una notte al fianco di Giorgio Faletti. Dopo la lunga esperienza in Mediaset, la donna è passata a Odeon TV, in cui ha presentato in compagnia di Fabio Fazio e dell’ex marito Walter Zenga, Forza Italia. Dopo aver condotto svariati altri show, dagli anni 2000 in poi si è dedicata alla presentazione di televendite su circuiti privati.

LEGGI ANCHE—>Questa bimba oggi è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip più discusse: chi è?

LEGGI ANCHE—>Lorenzo Zorzi, chi è il papà del concorrente del Grande Fratello Vip

 

La vita privata di Roberta Termoli

Dopo il matrimonio con il portiere Walter Zenga, da cui sono nati 2 figli, Andrea e Nicolò, Roberta ha sposato l’imprenditore Osimo Andrea Accorroni. La conduttrice e l’uomo hanno avuto 2 figli, Fabio e Francesco, per poi separarsi nel 2003. Lo stesso anno Roberta ha provato anche la carriera politica candidandosi alle elezioni amministrative di Osimo.

Impostazioni privacy