Questa bimba oggi è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip più discusse: chi è?

La bimba nella foto è una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante siano passati tanti anni da questo scatto, la donna oggi si presenta sempre bellissima e molto amata dal pubblico. Scopriamo subito di chi si tratta.

Concorrente del Grande Fratello Vip da bimba - meteoweek
Concorrente del Grande Fratello Vip da bimba – meteoweek

Bimba prodigio

La bimba nella foto è reduce del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini. Il suo percorso nella casa si è interrotto poche puntate fa per un motivo ben preciso. La paura di poter trascorrere il Natale lontana dai suoi affetti più cari ha fatto sì che decidesse di ritirarsi dal gioco.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Lascia il gioco per amore

Da questi piccole indicazioni molti fan del Grande Fratello Vip avranno capito l’identità nascosta della bimba nel post.

Elisabetta Gregoraci - meteoweek
Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Si tratta della conduttrice e showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima, nel suo percorso all’interno del reality di Canale 5, ha fatto molto parlare di sé soprattutto per l’amicizia speciale nata con Pierpaolo Pretelli. La Gregoraci ha deciso di abbandonare il gioco perché non voleva trascorrere le festività natalizie lontana da suo figlio Nathan Falco. Il figlio è nato dal suo passato matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore.

Grande Fratello Vip e il percorso di Elisabetta

Non solo Elisabetta Gregoraci ma anche Francesco Oppini ha deciso di mollare il gioco e quindi non accettando le ultime decisioni degli autori del reality di Canale 5.

L'amicizia speciale al Grande Fratello Vip - meteoweek
L’amicizia speciale al Grande Fratello Vip – meteoweek

Leggi anche -> Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

Grazie agli ascolti molto positivi e all’affetto dimostrato dal pubblico, il programma di Alfonso Signorini non terminerà a dicembre bensì a metà febbraio. Per tale motivo, nell’ultima puntata di venerdì, sono entrati quattro nuovi vip. Per nuovi vipponi che arrivano, vi sono anche due che escono. In primis, Filippo Nardi è stato squalificato per parole molto gravi nei confronti di Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio eliminato in seguito al verdetto del televoto.

Impostazioni privacy