L’Eredità, finisce malissimo per Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta, campione del programma L’Eredità, nella serata di ieri ha fallito il grande colpo. Ecco cosa è successo.

La caduta di Massimo Cannoletta

Il campione del programma L’Eredità, in onda tutti i giorni su Rai Uno dalle 20.30 circa, condotto da Flavio Insinna, Massimo Cannoletta, ha sbagliato l’ultimo passo verso il montepremi finale. L’ormai volto notissimo del programma, campione da fine novembre, è apparso troppo sicuro e frettoloso, non certo nel suo stile, nel rispondere durante la manche finale. Il risultato è stato un disastro: Cannoletta ha fallito anche questa volta il colpaccio finale.

Cannoletta ha infatti visto sfumare sotto i suoi occhi 31.250 euro, durante la manche de La Ghigliottina. Durante l’ultimo step, il campione ha spiegato al conduttore: “Flavio, io non l’ho indovinata, ma la parola di questa sera era davvero facile”. Ma non è andata secondo i suoi piani. Le parole della puntata erano Acciaio, Ballerina, Artificiali, Decorazione e Mangiare. Per il divulgatore storico – artistico di Lecce la risposta era Mani, ma in realtà il termine era Unghie. 

Leggi anche —-> “I medici hanno fermato tutto in tempo” il racconto di Carlo Conti sul Covid

Cannoletta ancora al suo posto

Il campione leccese mantiene ad ogni modo il suo trono di campione e cercherà di rifarsi nella prossima puntata.

Cannoletta, sino ad oggi, ha racimolato – pur non superando mai la manche finale – 280mila euro. Una cifra molto alta, ma di cui il campione non ha decisamente intenzione di accontentarsi.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo ha (di nuovo) cambiato look: la cantante è esplosiva

La fortuna de L’Eredità

Era davvero da tanto tempo che un campione di uno dei quiz show televisivi non raggiungeva tali livelli di notorietà. Massimo Cannoletta deve la sua fortuna a L’Eredità, ma anche viceversa. Il programma condotto da Flavio Insinna sta raggiungendo ascolti record.

Tantissimi, infatti, i telespettatori che tutte le sere si sintonizzano sul programma di Rai Uno per seguire la sua avventura, tifando per lui nella speranza che posso raggiungere l’ambito bottino. Intanto Cannoletta, ha spiegato che deve molto della sua bravura all’atteggiamento del conduttore Insinna: il presentatore riesce a metterlo a suo agio, tanto che il leccese si sente a casa negli studi di Saxa Rubra.

Impostazioni privacy