Giulia De Lellis quanto guadagna: incassi e patrimonio

Giulia De Lellis è la famosissima influencer, che ha già conquistato numerosi followers. Qual’è il suo guadagno e il suo patrimonio?

La De Lellis è infatti uno dei personaggi più amati del momento in Italia. Giulia ha 23 anni e ha già milioni di fans, grazie alla sua grandissima popolarità. Alle sue spalle, ci sono infatti già tre programmi televisivi, un profilo Instagram, le varie pubblicità, un libro autobiografico e una serie web.

Ma quanto guadagna Giulia De Lellis? Scopriamolo insieme.

Giulia De Lellis super ricca: i suoi guadagni relativi all’anno 2019

Secondo quanto rivelato da alcune indiscrezioni nell’anno 2019, Giulia De Lellis guadagnerebbe più di 1 milione di euro l’anno solamente grazie ai post Instagram. Sarebbe infatti il suo profilo social la sua più importante fonte di reddito.

Per ogni post pubblicato, l’influencer riesce infatti ad ottenere fino a 250mila likes e, grazie a questo, la ragazza è sempre più contattata da diverse aziende per promuovere i propri prodotti. La De Lellis incasserebbe infatti più di 6000 euro per ogni post sponsorizzato su Instagram.

Giulia non guadagna però solamente grazie ad Instagram, ma le sue entrate derivano anche dai vari servizi di moda, spot pubblicitari, serate in discoteca, inaugurazioni e ospitate in tv. Non abbiamo molte informazioni precise in merito a quanto guadagna la De Lellis per ognuna di queste attività, ma sappiamo che per ogni serata in discoteca la cifra aggira attorno ai 10.000 euro a serata. Dunque, per niente male direi!

Leggi anche —-> Giulia De Lellis torna alle origini: addio capelli neri

Chi è la Giulia De Lellis: la sua carriera e il suo lavoro

Nata a Roma nel 1996, Giulia De Lellis è diventata famosa dopo la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne‘ nel 2016, come corteggiatrice di Andrea Damante, con cui è stata legata per due anni e mezzo. Da allora, la sua carriera non si è più fermata.

Leggi anche —-> Giulia De Lellis bionda e irriconoscibile: com’era prima del successo

Giulia è diventata infatti influencer, e ha partecipato in seguito a numerosi programmi televisivi, come ‘Grande Fratello Vip 2‘ e le varie trasmissioni di Maria De Filippi. Inoltre, la De Lellis ha pubblicato il libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!‘, scritto a 4 mani con Stella Pulpa. Il volume racconta il tradimento ricevuto e la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy