Serena Enardu Natale col suo uomo | Felice dopo l’addio a Pago

Serena Enardu è nota per la sua travagliata storia sentimentale con il cantante Pago. Dopo l’addio, è tornata finalmente a sorridere. Il merito è di una persona speciale, con la quale sta trascorrendo questi giorni di festa.

Serena Enardu - meteoweek
Serena Enardu – meteoweek

Serena Enardu Natale col suo uomo

Serena ha festeggiato il Natale a casa della sorella Elga e del marito Diego Daddi, conosciuto nello studio di Uomini e Donne. Con loro c’era anche il figlio Tommaso, nato da una relazione di Serena con un uomo di cui non ha mai stata svelato l’identità. Durante un intervista rilasciata a Verissimo, si è limitata a dire che può vedere il figlio quando vuole. Non gli negherà mai la possibilità di avere un legame con Tommaso. Attualmente ha 15 anni ed è molto legato alla madre. Infatti ai tempi di Temptation Island Vip l’ha difesa a spada tratta dalle critiche, soprattutto da quelle dell’ex Giovanni Conversano. In questo modo ha dimostrato una maturità tale da rendere orgogliosa sia Serena e sia coloro che fanno parte della sua vita.

Una splendida famiglia

I due compaiono nella foto molto uniti e affiatati. Serena, come sempre, risulta essere impeccabile con la scelta del vestito rosso e gli stivali bianchi. Tommaso invece indossa un simpatico cappello di Babbo Natale che si sposa bene con la t-shirt e il pantalone. Alle loro spalle c’è un bellissimo albero, addobbato alla perfezione, e uno specchio che riflette una parte del salone. Sul divano si possono notare un paio di regali che saranno stati scartati allo scoccare della mezzanotte. In poco tempo lo scatto ha ottenuto una valanga di like e commenti con tanto di auguri.

Serena con il figlio Tommaso - Meteoweek
Serena con il figlio Tommaso – Meteoweek

Leggi anche -> Pago, lo ricordate a Music Farm? Correva l’anno 2006 VIDEO

‘L’ho fatto solo per Pago’

Molti hanno criticato Serena quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Il suo intento era riconquistare l’ex fidanzato, ma si diceva che voleva solo ulteriore visibilità. Una volta spente le telecamere, hanno deciso di darsi una possibilità.

Leggi anche -> Serena Enardu principe azzurro dopo Pago | L’ex gieffina tra attesa e speranza

Entrambi avrebbero voluto un figlio, però le esperienze di vita hanno determinato un cambiamento dei loro piani. Adesso si sono detti addio e pare che Serena abbia raggiunto una pace interiore.

Impostazioni privacy