Cristel Carrisi capelli cortissimi e biondo platino: la figlia di Albano e Romina come non l’avete mai vista

La bellissima figlia di Albano e Romina è irriconoscibile: ecco come appare sui social Cristel Carrisi con i capelli cortissimi e biondo platino. L’avreste riconosciuta?

Cristel Carrisi – meteoweek

Un cambio look radicale che la rende quasi irriconoscibile: la figlia di Albano e Romina, Cristel Carrisi appare su Instagram con i capelli cortissimi e biondo platino. Addio ai suoi lunghissimi capelli di un biondo naturale, la giovane donna ha deciso di darci un netto taglio.

Cristel Carrisi cambia look: capelli cortissimi e biondo platino

E’ proprio il caso di dire che la figlia di Albano e Romina ci ha dato un taglio, anzi un netto taglio: Cristel Carrisi ha cambiato totalmente look ed ora ha i capelli cortissimi e biondo platino.

Cristel Carrisi su Instagram – meteoweek

Così appare in una foto pubblicata su Instagram, la giovane Carrisi è davvero irriconoscibile: addio ai suoi lunghi capelli color biondo naturale che la rendevano molto ‘acqua e sapone’. Adesso è pronta per un look più artificioso, quasi rock – punk e più aggressivo.

C’è per un dettaglio del suo viso che, nonostante tutto, resta invariato: i suoi occhi. La stessa bellissima Cristel Carrisi lo ammette: “E gli occhi non usano mai la punteggiatura, perché gli occhi dicono tutto d’un fiato” così scrive nella didascalia alla sua fotografia.

Nonostante il cambio radicale, Cristel Carrisi non perde fascino e bellezza e riceve fiumi di complimenti e messaggi di approvazione per questo suo nuovo modo di apparire.

Cristel Carrisi, anello che unisce la famiglia

Nonostante la sua giovane età, 35 anni, Cristel Carrisi tra i figli di Albano e Romina è sempre stata il punto di riferimento e il collante anche con gli altri fratelli, figli di Loredana Lecciso, Jasmine e Albano junior.

Cristel e Ylenia Carrisi – meteoweek

La stessa Jasmine ha sempre affermato di preferire Cristel rispetto agli altri: “Tra i miei fratelli la mia preferita, oltre Bido, è Cristel perché è una persona matura e diplomatica. Con lei vado moltissimo d’accordo perché è dolcissima e positiva”.

Cristel è anche la sorella che ha risentito tantissimo della scomparsa di Ylenia, avvenuta nel 1993, pur avendo appena nove anni all’epoca dei fatti.

LEGGI ANCHEAvete mai visto il marito di Cristèl Carrisi? Chi è il ricchissimo genero di Albano [FOTO]

LEGGI ANCHE“E andata via”, Cristel Carrisi gesto estremo dopo la presunta crisi col marito

Non credo nella religione, ma credo negli angeli e vedo mia sorella come uno di loro. Era incredibilmente creativa, scriveva racconti in inglese e me li recitava facendo voci diverse a seconda dei personaggi. Per sentirla vicina mettevo il suo profumo, indossavo i suoi abiti. Della sua scomparsa ricordo il silenzio in casa e i singhiozzi di mamma, la tv sempre accesa sul telegiornale” così Cristel Carrisi aveva parlato di Ylenia qualche tempo fa, ospite da Mara Venier.

 

Impostazioni privacy