Uomini e Donne, colpo di scena per Sophie Codegoni: il gesto estremo

La protagonista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, ha stupito il grande pubblico della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

La scelta di Sophie

Il prossimo 7 gennaio – anticipandosi rispetto all’annuncio del ritorno dell’11 gennaio – riparte il programma principe del daytime di Mediaset, su Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. In questi giorni, dunque, con le dovute restrizioni, si stanno registrando le puntate dell’anno nuovo, che porteranno incredibili sorprese per il grande pubblico televisivo. Dove eravamo rimasti? Certamente la curiosità maggiore arriva per la tronista Sophie Codegoni che, nelle ultime settimane del 2020, ha approfondito la conoscenza – in particolar modo – con tre cavalieri: Giorgio, Antonio e Matteo.

Sono loro in pole per la mano della bellissima modella di Riccione. Ma c’è il primo, incredibile colpo di scena. Antonio, da molti accreditato come possibile scelta finale di Sophie Codegoni è stato estromesso dalla scelta finale dalla modella a causa – a quanto emerge – di alcune divisioni caratteriali insormontabili. I due sembrano davvero affiatatissimi, ma gli atteggiamenti degli ultimi giorni del 22enne hanno fatto tornare Sophie sui propri passi. A beneficiare della cosa, in primo luogo, sembra Matteo, ormai il più accreditato per la scelta finale, nonostante anche quest’ultimo abbia avuto degli screzi con la modella.

Leggi anche —-> Quanto guadagna Diletta Leotta? Lo stipendio della conduttrice

L’esterna tra Sophie e Matteo

Dunque dalle prime indiscrezioni Sophie Codegoni ha eliminato Antonio e avrebbe deciso di accelerare sulla scelta finale con una romantica esterna con Matteo. I due ormai sono decisi ad intraprendere una storia al di fuori del set.

Ma non è l’unica scelta che potremmo vedere nelle prime puntate del 2021. Anche Davide ha deciso di forzare la mano ed andare alla scelta finale: tutto lascia presagire che la prescelta sia Chiara, ma attenzione a Beatrice che cercherà di conquistare il cavaliere. Davide e Chiara si sarebbero baciati, chiaramente con la mascherina. Beatrice deciderà di farsi da parte?

Leggi anche —-> Mara Venier e il marito Nicola, giovani e sorridenti nello scatto del passato

Sophie Codegoni: una delle protagoniste più amate

La giovanissima Sophie Codegoni – statisticamente la più giovane della storia della trasmissione – è una delle protagoniste più amate del programma di Uomini e Donne e la sua scelta, certamente, susciterà grande curiosità al grande pubblico televisivo. Classe 2000, è nata a Riccione e aspira a diventare una dentista nello studio di famiglia, ma nel frattempo lavora come modella presso lo Showroom di Milano di Chiara Ferragni. E’ molto legata alla sua famiglia: i suoi genitori, Vanessa e Stefano, sono separati, ma ha raccontato di aver un bellissimo rapporto con entrambi.

Nel corso della clip di presentazione nel programma condotto da Maria De Filippi, Sophie Codegoni, ha raccontato che, nonostante la sua giovane età, ha già vissuto una brutta delusione amorosa, essendo stata tradita dal suo fidanzato. Il suo desiderio è trovare un amore sincero – come ha più volte spiegato – e la sua scelta potrebbe arrivare tra soli pochi giorni su Canale 5. Chi sceglierà la bella romagnola: Matteo oppure sorprenderà il grande pubblico?

Impostazioni privacy