Quanto guadagna Diletta Leotta? Lo stipendio della conduttrice

Personaggio versatile bellissima ma anche professionale su Diletta Leotta si possono dire tante cose, ma è difficile trovarle un neo negativo. La conduttrice di DAZN ha saputo in questi ultimi anni, dove ha fatto una gavetta riconosciuta passando per i vari concorsi da Miss regionali e nazionali varie emittenti locali, Mediaset e poi Sky e Dazn, dimostrare di non essere solo bella e aitante ma anche competente, professionale e molto intelligente: della serie oltre le gambe c’è di più a lei calza a pennello.

Diletta Leotta Meteoweek

Diletta Leotta giornalista, showgirl e influencer in pole position

Volto di programmi sportivi di successo, immagine scelta da Dazn per debuttare nel calcio Diletta Leotta ha conquistato il suo posto in televisione con merito, manifestando sempre consapevolezza e molta responsabilità per il ruolo assegnatole. Oggi Diletta è un personaggio noto, amato dal pubblico e si è conquistata anche il titolo d’influencer di successo visto l’esteso seguito che ha sui social. Ogni suo post conta milioni di visualizzazioni ma soprattutto tantissimi commenti che rivelano quanta stima e ammirazione c’è nei suoi confronti. Ma quanto guadagna la giornalista sportiva? I guadagni di Diletta sembrano essere a molti zeri e vanno dal contratto televisivo a quello radiofonico senza dimenticare i vari ruoli da testimonial per brand noti e anche i tanti prodotti pubblicizzati sul suo account Instagram.

Il successo ottenuto da Diletta Leotta secondo alcune voci gli ha maturato un contratto Sky di circa 1 milione di euro, se ciò fosse confermato si può presupporre che quello per Dazn sia ovviamente superiore. Per presenziare alla serata di Sanremo 2021 che ha co- diretto Diletta ha ottenuto un cachet tra i 20.000 e i 25.000 euro. Testimonial di Intimissimi, di Parmigiano Reggiano,  Wind Tre e Kia Diletta Leotta è molto richiesta dal mercato pubblicitario il che fa alzare il suo cachet di molto arricchendola notevolmente. Certo è che la conduttrice pur essendo sulla cresta dell’onda del successo la scorsa stagione ha subito un grave furto nella sua casa a Milano, un furto dove le hanno sottratto orologi, gioielli e contanti per un valore complessivo di 150.000 euro.

Diletta Leotta Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Diletta Leotta allenamento vietato ai minori: mini top e leggins attillato, poco spazio all’immaginazione

Diletta Leotta protagonista in tv e del gossip

Oltre ad essere un personaggio molto richiesto dal mondo televisivo e da quello pubblicitario Diletta Leotta è anche protagonista del gossip. La sua vita privata è stata più volte sotto i riflettori, anche se lei ha sempre cercato di placare la curiosità cercando d’alimentare il meno possibile i rumors che la riguardano. L’ultimo suo flirt risale a qualche mese fa quando è stata paparazzata di nuovo con l’ex Daniele Scardina. I due si sono detti addio la scorsa Estate per motivi non rivelati, secondo alcuni rumors il pugile avrebbe provato più volte ad avvicinarsi alla giornalista ma a quanto pare la Leotta ha evitato di dargli udienza.

LEGGI ANCHE ———–>Diletta Leotta dea tra le lenzuola: pigiama di seta color oro, pancia scoperta e curve in vista

Solo lo scorso Autunno Daniele e Diletta si sono rivisti a Roma. Il pugile presente nella capitale per partecipare a Ballando con le stelle avrebbe invitato la Leotta per una gita domenicale fuori città, e la giornalista avrebbe accettato. Attualmente i rapporti fra i due non sono chiari, anche se sono divisi per motivi di lavoro: Scardina a Miami per allenarsi e Diletta invece si trova a Milano per fronteggiare i vari impegni professionali.

Impostazioni privacy