Mara Venier e il marito Nicola, giovani e sorridenti nello scatto del passato

Il tempo scorre veloce quando ci si diverte ma su alcuni volti lascia meno segni che su altri: particolarmente generoso è stato con Mara Venier e Nicola Carraro.

Nicola Carraro, Mara Venier – meteoweek.com (Foto di Nicola Carraro/Instagram)

Da vent’anni i due sono la coppia inossidabile dello spettacolo italiano, sempre sereni e sorridenti e ovviamente molto innamorati, nonostante una crisi diversi anni fa, poi rientrata, e nonostante le immancabili discussioni che costellano ogni rapporto, specialmente se di lunga data. A prevalere, tuttavia, è il loro desiderio di stare insieme e di trascorrere insieme momenti felici, come testimoniano le tante foto postate sui rispettivi profili social.

Nicola Carraro e Mara Venier, felici nella foto dal viaggio di nozze

Si direbbe che Mara, per la prorompente personalità, sia la più propensa a “regalare” ai follower attimi della sua felicità domestica, invece scorrendo il profilo Instagram del marito Nicola vediamo che anche lui ama mostrarsi come il ritratto della felicità accanto alla sua consorte. Come nella foto postata solo qualche giorno fa sul social, che lo ritrae abbracciato stretto alla moglie in occasione di un viaggio molto speciale…

Leggi anche —-> Venier, il marito svela la sua ossessione: “Mi sveglia alle 6 per farlo”

Si tratta infatti del viaggio di nozze della coppia, che si è unita in matrimonio nel 2006 e ha poi celebrato alle isole Turks and Caicos, un vero paradiso che è in realtà il loro posto del cuore, visto che vi sono tornati più volte. Particolarmente significativa è la dedica descrittiva che accompagna lo scatto: “#clubmomentidifelicita 2006 viaggio di nozze Turks and Caicos Islands felicità assoluta ?mi raccomando postate i vostri momenti felici“.

Nicola Carraro, Mara Venier 2 – meteoweek.com (Foto di Nicola Carraro/Instagram)

Come si sono conosciuti Mara Venier e Nicola Carraro? “Eravamo clandestini”

Sposati dal 2006, Mara Venier e Nicola Carraro si sono conosciuti nel 2000, il 19 settembre per la precisione, e tra loro è scattato un vero colpo di fulmine, con un piccolo inconveniente. Mara non era libera quando venne sorpresa dai paparazzi insieme al produttore cinematografico, che si offrì anche di comprare le foto compromettenti pur di evitarle problemi e discussioni. Fu lei stessa a raccontare la vicenda nel corso di un’intervista.

Fummo beccati dai paparazzi mentre camminavamo mano nella mano, e ci baciavamo. Solo che eravamo clandestini: io stavo con un altro… un fidanzato tanto noioso…” commentò Mara in quella occasione, aggiungendo: “Il prezzo di quelle foto? 50 milioni di vecchie lire. Lui (Nicola, ndr) mi chiamò e mi disse che era pronto a comprarle per non farle pubblicare.Una profferta da vero cavaliere, che però la Venier rifiutò così: “Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto! Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui”.

Leggi anche —-> Mara Venier, sapete chi è una delle sue migliori amiche? “Ha combinato incontro con Nicola”

Ancora innamoratissimi dopo vent’anni… la testimonianza su Instagram

Un moto di vita spontaneo, anche se sicuramente poco apprezzato dal misterioso fidanzato sedotto e… bidonato. Ma chiaramente non era un colpo di testa visto che, vent’anni dopo, Mara Venier e Nicola Carraro sono ancora qui, più affiatati, complici e innamorati che mai. Incontrarsi e amarsi è stato un vero colpo di fortuna, e lo ha ammesso la stessa Mara nel post Instagram in cui, qualche mese fa, ha celebrato il ventesimo anniversario dell’incontro galeotto. Buon anniversario amore mio❤️chi l’avrebbe detto???dopo 20 anni (ci siamo conosciuti il 19 settembre del 2000)siamo ancora qua più uniti che mai …con le nostre famiglie i tuoi figli..i miei figli…i nostri meravigliosi nipoti …insomma la “vera botta di culo”..??????e averti incontrato….❤️❤️❤️ #anniversary #loveyou #19settembre .”

Nicola Carraro, Mara Venier 3 – meteoweek.com (Foto di Mara Venier/Instagram)
Impostazioni privacy