Grande Fratello Vip: crisi di nervi, attacco brutale a Stefania Orlando

Momenti di tensione all’interno della casa più spiata d’Italia, con Mario Ermito che ha manifestato il proprio disappunto in merito alla strategia di gioco, ormai diventata di pubblico dominio, di Stefania Orlando. Ecco cosa è successo.

Stefania Orlando – Fonte: Facebook

La strategia di Stefania Orlando

Concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando fa parte del cast del programma che si ritrova a vivere nella casa più spiata d’Italia fin dall’inizio di questa edizione. Ormai da settimane assieme, gli inquilini si sono resi protagonisti di vari litigi, ma allo stesso tempo hanno imparato a convivere e ad affezionarsi l’uno agli altri. Ne sono una chiara dimostrazione le parole di Stefania Orlando che, rivolgendosi a Dayane Mello, ha svelato di non voler nominare i vecchi concorrenti, preferendo fare invece il nome delle new entry.

Una strategia che in poco tempo è diventata di pubblico dominio, giungendo alle orecchie di anche tutti gli altri concorrenti del reality, oltre, ovviamente, dei telespettatori a casa. Una decisione, quella della Orlando, che ha finito per destare inevitabilmente interesse. Se da un lato ci sono alcuni che hanno compreso il suo pensiero e la volontà di preservare il “vecchio” gruppo, dall’altro canto vi sono altri che non sono affatto d’accordo con la sua presa di posizione.

Stefania Orlando – Fonte: Facebook

La presa di posizione di Mario Ermito

Tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip che hanno manifestato il proprio disappunto in merito alla strategia di Stefania Orlando si annovera Maria Ermito. Quest’ultimo, ricordiamo, è uno dei concorrenti che è entrato da poco nella casa più spiata d’Italia. Una volta appresa la strategia della nota showgirl, quindi, l’attore, volto di numerose fiction Mediaset, direttamente dal Cucurio, ha deciso di parlare proprio con la Orlando, spiegando come, a suo avviso, non sia “giusto”.

In particolare il gieffino ha affermato di aver appreso della sua strategia da Samantha De Grenet e per questo ha deciso di parlare direttamente con lei, in modo tale da renderle noto il fatto di non essere d’accordo.  A quel punto la Orlando ha esposto il proprio punto di vista, sottolineando come il suo pensiero sia semplicemente il frutto di un percorso che lei e gli altri veterani hanno vissuto assieme, finendo inevitabilmente per affezionarsi.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, “Flavio Briatore furioso”: gesto estremo contro Elisabetta Gregoraci

LEGGI ANCHE –> “Ho quella malattia”, Paolo Brosio confessione spinta al Grande Fratello Vip

Parole che sembrano non aver particolarmente convinto Mario Ermito che, in seguito, si è sfogato con Maria Teresa Ruta. Per l’occasione ha infatti ribadito che non è colpa delle new entry se soni entrati dopo. In tal senso ha infatti affermato: “Non è colpa nostra se siamo entrati dopo. Questa Casa non è vostra, siete ospiti come lo siamo noi!”. Una querelle, quella esplosa nella casa del Grande Fratello Vip, che sembra destinata a far discutere ancora a lungo. Non resta quindi che attendere i prossimi giorni e le prossime nomination per vedere come andrà a finire.

Mario Ermito – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy