Grande Fratello Vip, “Flavio Briatore furioso”: gesto estremo contro Elisabetta Gregoraci

In base alle ultime indiscrezioni sembra che Flavio Briatore vorrebbe rivedere gli accordi sul divorzio con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci – Foto fornita da DAMIEN MEYER/AFP/ Credits: Getty Images

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è finita dapprima al centro dell’attenzione per via di un presunto flirt con Pierpaolo Pretelli e in seguito per un diverbio con Giulia Salemi. Una situazione che a quanto pare potrebbe aver alzato un vero e proprio polverone, tanto che, in base a quanto riportato da Nuovo TV, il noto imprenditore vorrebbe rivedere gli accordi sul divorzio con Elisabetta Gregoraci.

Non vi sono conferme ufficiali in merito e non è dato sapere quali siano gli accordi sul divorzio, anche se in base ad alcune indiscrezioni si parla di cifre a doppio zero. In particolare Briatore non avrebbe particolarmente gradito “il fatto di essere tirato continuamente in ballo all’interno del programma” di Canale 5. Ad aumentare le polemiche le voci in merito a presenti messaggi privati tra l’imprenditore  e Giulia Salemi, anche inquilina della casa più spiata d’Italia.

Elisabetta Gregoraci – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

L’imprenditore lancia Billionaire per Emergenza Bitti

In attesa di scoprire come andrà a finire con Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore ha deciso di lanciare un’importante iniziativa “Billionaire per Emergenza Bitti“.

Come si legge sulla pagina della raccolta fondi: “In un momento così difficile e sofferto che ha duramente colpito la Sardegna e in modo particolare il paese di Bitti, ritengo opportuno e necessario dare vita a una gara di solidarietà finalizzata a aiutare la Comunità Bittese e l’associazione dei Pastori a cui mi lega un sentimento di amicizia e vicinanza”.

“A questo fine ho aperto un conto presso il Banco di Sardegna di Bitti dedicato alla raccolta fondi in questo triste frangente che possa, da parte di noi singoli privati, imprese o Gruppi Imprenditoriali, consentire la creazione di un fondo da destinare a contemperare le emergenze causate dall’alluvione di pochi giorni fa”.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci travolta dalla passione | La confessione sul web

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci l’amore della vita | Il messaggio speciale dell’ex di Briatore

“Il conto è già attivo e sarà gestito dall’associazione Mamaoro, presente sul territorio e gestita dalle figure di Diego Manca, Daniele Manca, Nunzia Burrai, Saverio Mameli, Melchiorre Manca, Diego Orunesu i quali si occuperanno di ridistribuire i fondi alla cittadinanza colpita da questa immane tragedia. Flavio Briatore”.

Flavio Briatore – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy