Amici, Arisa sbotta contro un maestro di canto: “Fa le televendite” Video

L’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi sta andando avanti, nonostante il delicato periodo storico che stiamo affrontando. Grazie al talent show di canale 5 i telespettatori possono trascorrere ore piacevoli davanti alla televisione. Tra le new entry c’è la cantante Arisa, alla quale è stato affidato il ruolo di maestra di canto. Di recente ha espresso un proprio parere su un suo collega. Ecco cosa ha detto nello specifico.

Arisa - meteoweek
Arisa – meteoweek

Arisa sbotta contro un maestro di canto

Tutto ha avuto inizio quando l’allieva Arianna si è recata nella sala destinata alle prove di canto, dato la stava attendendo Arisa. In pratica hanno parlato della sfida che uno del suo gruppo, inclusa lei, dovrebbe affrontare con una giovane proveniente dall’esterno. Arianna ha manifestato il suo disappunto su ciò che Rudy Zerbi ha detto sulle sue qualità canore. Prima di proseguire, Arisa ha chiesto di vedere la videoclip in cui il collega si è espresso sulla questione. Ha proposto Ibla, una ragazza con una grande tecnica e voglia di scalare la vetta del successo a parer suo, come ipotetica allieva della scuola. Per questo motivo ha voluto dare ad Arisa il compito di scegliere chi mandare in sfida tra Arianna, Kika e Raffaele. Vorrebbe lavorare con Ibla che, a differenza di Arianna, entra di più nel pezzo con delle strepitose interpretazioni. A quel punto la maestra di canto non ha trattenuto il suo pensiero su Rudy. Le sue parole non sono passate inosservate, anche perché hanno strappato un sorriso alla maggior parte di coloro che stavano ascoltando.

‘Stavolta me l’ha fatta un po’ grossa…’

Arisa è molto amata dagli italiani non solo per la sua carriera artistica, ma anche per la sua spiccata simpatia. Spesso tende a fare delle battute improvvisate e neanche stavolta ha fatto eccezione. La videoclip gli ha ricordato quella delle televendite. Arianna ha sorriso su quanto detto, però poi si sono focalizzate su altro. Arisa non vorrebbe scegliere, così ha chiesto ad Arianna cosa ne pensa. Per il gruppo quello più idoneo ad affrontare Ibla è Raffaele. Entrambi conoscono bene lo spagnolo e hanno alle spalle anni di studio. Inoltre il suo compagno di banco non sbaglia mai perché riesce a gestire le sue emozioni. Tuttavia anche lei non ha problemi a mettersi in gioco. E’ consapevole della sue capacità, quindi per l’ennesima volta dimostrerà di valere.

Leggi anche -> Amici, loredana errore racconta il suo dramma: “Ho rischiato di rimanere paralizzata”

La reazione di Raffaele

Quando Arianna è rientrata nella casetta, ha avuto una discussione con i ragazzi. Lei ha detto che tutti erano concordi nel mandare in sfida Raffaele, però non è assolutamente così. In realtà è stato fatto il nome di Arianna, la quale non ha detto nulla ad Arisa per timore di abbandonare Amici. La rabbia ha fatto dire cose abbastanza discutibili. Infatti uno degli allievi ha detto addirittura che Arianna sta solo riscaldando il banco.

Leggi anche -> Amici, Anna Pettinelli e la Celentano esagerano con i filtri: le foto dietro le quinte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?arianna (@aryupdates)

Impostazioni privacy