Temptation Island, amata ex concorrente presenta il nuovo fidanzato: ecco chi è

L’esperienza a Temptation Island le aveva fatto capire che l’amore non era accanto allo storico compagno e, a distanza di qualche mese dal reality show, la ex concorrente ha ritrovato la felicità accanto al nuovo fidanzato.

Temptation Island, ex concorrente ritrova l’amore

Temptation Island dà, Temptation Island toglie. Nel caso di Anna Ascione, protagonista dell’ultima edizione insieme al fidanzato Gennaro Mauro, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi le ha dato la consapevolezza di sé stessa e il coraggio per dire per sempre addio allo storico compagno. La relazione tra i due, infatti, si trascinava da molti anni e Anna ha manifestato più volte la sua infelicità accanto a Gennaro.

Entrambi fumantini, la Ascione e Mauro sono stati protagonisti di un doppio falò di confronto durante il quale non sono riusciti ad appianare o risolvere i loro problemi di coppia. Così, dopo essere stata dipinta come una donna interessata solo ai soldi del suo compagno, Anna ha deciso di dire basta trovando la forza per mettere un punto definitivo alla storia con Gennaro. A nulla è valsa la lettera che lui le ha scritto pochi giorni dopo Temptation Island: lei, ormai, aveva preso la sua strada senza più voltarsi indietro.

Anna Ascione dopo Temptation Island

In molti hanno pensato che Anna avesse deciso di lasciare definitivamente Gennaro in seguito alla conoscenza con il single Mario.

Ma i rapporti tra i due sono stati di semplice amicizia e, come più volte ribadito dalla ex di Temptation Island, la vicinanza al tentatore è stata dettata solo dalla compatibilità caratteriale e dalla capacità di lui di comprendere fin da subito la sua anima.

Se con Mario c’è stata solo amicizia, la Ascione non ha nascosto di aver trovato la felicità accanto ad un uomo che ha deciso di presentare pubblicamente sui social solo nelle ultime ore.

Da tempo, infatti, si era capito che Anna avesse un nuovo compagno e, poco prima di Natale, era stata lei a rispondere ad una domanda di una fan riguardo la sua vita sentimentale.

Certe cose le senti dentro fin da subito, non servono grandi dimostrazioni o anni di relazione per capirle. Certe cose ti cambiano la vita senza che tu te ne accorga”, aveva risposto lei a chi le chiedeva se fosse nuovamente fidanzata.

Anna Ascione

Leggi anche–>Temptation Island, Anna dà il ben servito a Gennaro: “Questo non è amore”

Leggi anche–>Anna Ascione inveisce su Gennaro dopo Temptation Island: “mi ha umiliata e…”

Anna Ascione presenta il nuovo fidanzato

Ecco, quindi, che nelle ultime ore Anna ha pubblicato la prima foto in compagnia del nuovo fidanzato: il fotografo Giuseppe Annunziata.

Specializzato nella realizzazione di servizi fotografici per matrimoni, Annunziata pare essere anche abbastanza conosciuto da alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.

Anna Ascione con il nuovo fidanzato

Presente anche lui insieme alla Ascione alla proposta di matrimonio fatta da Alberto Maritato a Speranza Capasso, Giuseppe pare essere riuscito a conquistare il cuore di Anna facendole definitivamente dimenticare il passato.

Dopo mesi di frequentazione e conoscenza su cui hanno preferito mantenere il riserbo, dunque, Anna e Giuseppe sono usciti allo scoperto perché – forse – ormai certi del sentimento che li lega.

Impostazioni privacy