Maria De Filippi irrompe nello studio di Uomini e Donne con un ospite speciale

L’ultima puntata di Uomini e Donne non è stata caratterizzata tanto dai teatrini tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che ormai da anni allietano milioni di telespettatori. In modo particolare ciò che ha colpito il pubblico da casa è stata la presenza di un ospite molto gradito soprattutto sui social network. Infatti, a gran sorpresa, Maria De Filippi è entrata in studio con il cane Saki.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Un ingresso gradito

Subito dopo l’ultimo ballo a Uomini e Donne la conduttrice Maria De Filippi ha fatto sì che potesse entrare in studio un ospite speciale. Si tratta del cane Saki che ormai è noto anche a tutti i telespettatori di C’è posta per te. Il cane è uno Staffordshire Bull Terrier. È davvero un cucciolone e si è accomodato teneramente sulle scale del programma insieme all’amata conduttrice. Tale presenza è stata acclamata dal pubblico da casa che ne ha apprezzato l’ingresso inaspettato.

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Una presenza inaspettata

Sebbene l’ultima puntata di Uomini e Donne sia stata caratterizzata anche dalla presenza di Saki, l’ingresso di questo ospite speciale è servito anche a smorzare i toni di una puntata che prometteva fuoco e fiamme. Basti pensare che ormai le diatribe all’interno dello studio tra Armando Incarnato e le sue corteggiatrici sono all’ordine del giorno soprattutto se tra esse si intromette il pensiero di Aurora Tropea.

Maria e il cane Saki a Uomini e Donne - meteoweek
Maria e il cane Saki a Uomini e Donne – meteoweek

In realtà Armando è stato a più riprese il più redarguito anche dall’opinionista Gianni Sperti. Quest’ultimo comincia ad evidenziare ancor di più come il cavaliere partenopeo stia portando avanti un percorso con un nulla di fatto. Nonostante poi l’attenzione si sia spostata anche su Gemma Galgani e sul nuovo corteggiatore Maurizio, che non è il Guerci con cui la dama ha concluso la sua relazione a fine dicembre, anche in questo caso i battibecchi continui non sono mancati. È per questo che l’ingresso in studio di Saki ha fatto sì che la dolcezza e la tenerezza potesse essere l’unico leit motiv dei protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi.

Maria De Filippi e l’amore per gli animali

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sempre stati dalla parte degli animali. Pastori tedeschi, bassotti e non solo. Insomma il loro grande amore per gli animali li ha condotti ad essere sempre vicini a loro e a trattarli come dei veri figli.

Maria e il suo cane Ugo - meteoweek
Maria e il suo cane Ugo – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Non a caso Saki è noto ai telespettatori per essere ormai da anni colui che chiude C’è posta per te ad ogni puntata. L’amore che i due coniugi provano per gli animali a quattro zampe li rendono speciali soprattutto agli occhi di milioni di telespettatori che li seguono da anni. Nella foto soprastante è presente la conduttrice con il suo amato Ugo.