Cristina Marino incidente all’occhio: tutta colpa della piccola Nina

Cristina Marino, giovane attrice e compagna di Luca Argentero, ha pubblicato in queste ore una storia dove appare con un occhio bendato. La notizia ha immediatamente preoccupato i followers che non hanno mancato di mandare messaggi di solidarietà a Cristina che ha in seguito spiegato cosa l’è accaduto. Cristina ha reso noto che responsabile del suo incidente che le ha causato una benda sull’occhio è stata la piccola Nina Speranza, che nonostante sia ancora in fasce sembra essere già molto pericolosa.

Cristina Marino Meteoweek

Cristina Marino: “Nina Speranza ha delle armi al posto delle dita!”

L’attrice ha scherzato sul fatto che poche settimane fa lo stesso incidente era accaduto a Luca Argentero e lei lo aveva preso in giro, oggi Cristina si trova nelle stesse condizioni e non può che tollerare le risate del compagno che appena visibile alle sue spalle nella storia condivisa ironizza sull’accaduto: “La cosa divertente è che tre settimane fa ho preso in giro Luca per la stessa cosa”. Seppur non grave il disagio sta causando alla Marino alcuni effetti collaterali come il fastidio della luce, la lacrimazione di naso e occhi e anche un leggero dolore. Insieme su un sentiero, evidentemente di montagna, Cristina e Luca sono usciti a passeggiare con la figlia ma la bambina ad un certo punto non è più voluta stare in passeggino e la mamma è stata costretta a portarla in braccio, una passeggiata che in poco tempo è diventata un delirio.

A sorridere dietro le quinte Luca Argentero che non può fare a meno di scherzare con la compagna che affaticata porta in braccio la piccola Nina, bambina molto decisa e determinata anche se ancora neonata. Luca e Cristina sono una coppia solida e molto innamorata e i post condivisi sui social confermano la loro affinità. Anche prima di diventare genitori i due erano molto uniti e anche se Luca era reduce d’un matrimonio fallito con Myriam Catania ha saputo ritrovare in Cristina l’amore vero.

Cristina Marino fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Luca Argentero fotografa Cristina Marino: le critiche dei follower

Cristina Marino: “Lusingata d’essere solo la compagna di Luca Argentero”

Cristina Marino ha rivelato in una recente intervista quanto è felice con Luca Argentero, è la sua metà e l’arrivo di Nina Speranza ha consolidato un amore vero e sincero. L’attrice che per il momento è impegnata a fare la mamma ha confessato che non le pesa essere considerata solo la compagna di Argentero: “Mi lusinga molto. Sono orgogliosa del mio uomo e della sua carriera. Non vivo il nostro rapporto, né il mio lavoro con frustrazione“.

LEGGI ANCHE –>Luca Argentero dedica d’amore alla compagna: lo scatto con la bimba è boom di like

Ricordiamo che Luca Argentero nell’ultimo anno ha conquistato il pubblico delle fiction di Rai 1, interprete di Doc nelle tue mani che ha sbancato negli ascolti nonostante la pandemia. Argentero è un giovane attore in ascesa, apprezzato dagli addetti ai lavori ma amato anche dai fans che ne hanno saputo cogliere non solo l’evidente bellezza ma anche il talento. Prossimamente sarà interprete di Sandokan insieme a Can Yaman, le riprese dell’attesa ficition cominceranno la prossima Estate. 

Impostazioni privacy