Avete mai visto il compagno di Antonella Clerici? Chi è il ricco imprenditore [FOTO]

Il sorriso più allegro della tv appartiene sicuramente ad Antonella Clerici. Classe 1963, la bionda conduttrice approda in tv nel 1986. Consegue dapprima la laurea in Giurisprudenza, ed accortasi della sua passione per la conduzione abbandona l’ambiente giuridico per catapultarsi in quello della televisione.

Nel 1989 le viene affidata la conduzione del noto programma sportivo Dribbling, che la vedrà protagonista sino al 1997. La carriera della Clerici decollerà. Decine le trasmissioni da lei condotte, successi raggiunti, meriti e riconoscimenti manifestatele. La riccia Milanese, con determinazione si è conquistata l’amore del suo pubblico, ma cosa sappiamo di lei e della sua vita privata?

Antonella Clerici, l’amore e la famiglia.

Vittorio Garrone, genovese nato nel 1966, ha il merito di aver rubato il cuore alla Antonellona nazionale. Socio azionario della azienda di famiglia, il bel Garrone gestisce una multinazionale che si occupa di petrolio, energia eolica e telefonia. Di certo, Antonella con il suo compagno non si annoia mai, Vittorio infatti, coltiva tantissimi hobby, dall’equitazione alla vela, ai viaggi. E’ papa di tre splendidi ragazzi, frutto dell’amore con la sua ex compagna conosciuta durante uno dei suoi viaggi in Sud America. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B0-ztyCn8Qx/?utm_source=ig_embed

Il colpo di fulmine con Antonella

I due si sarebbero conosciuti grazie all’aiuto di Evelina Flachi. La dietologa avrebbe infatti combinato un incontro per farli conoscere. Vittorio Garrone è stato subito colpito da Antonella, ed ha dichiarato di essersi innamorato di lei al primo sguardo. Ma ha dovuto faticare non poco per far sì che lei si abbandonasse all’amore.

La conduttrice ha infatti ammesso di aver fatto fatica a cedere alle lusinghe perchè ancora legata a Eddy Martins, l’ex compagno dal quale ha avuto la piccola Maelle.  Vittorio però non si è lasciato intimorire dalle iniziali reticenze e, come i più nobilo degli innamorati le ha spedito lettere, dedicato canzoni.

Nel 2016 la Clerici crolla dinnanzi alle dichiarazioni di Garrone. I due oggi sono una splendida coppia, affiatati felici e più innamorati che mai.

Eddy Martens papà di Maelle geloso?

Se in un primo momento l’ex compagno di Antonella ha rilasciato interviste nelle quali si è lasciato andare a considerazioni tutt’altro che felici, minando la serenità tra i due ex, oggi i rapporti appaiono distesi. Si sospettava infatti che il fascinoso Eddy fosse geloso di Antonella e della sua nuova vita insieme a Vittorio. Ma così come chiarito dallo stesso Martens, non prova nessun risentimento e nessuna forma di gelosia nei confronti della sua ex fidanzata.

 

Impostazioni privacy