Laura Boldrini: “a Salvini piace aizzare i propri follower contro le donne”

In in tweet di pochi minuti fa’ l’ex presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini ha riportato un post della dem Giuditta Pini: “a Salvini piace aizzare i propri follower contro le donne”

boldrini tweet - meteoweek.com
Laura Boldrini tweet – meteoweek.com

Laura Boldrini alcuni minuti fa’ a pubblicato un tweet dove avalla il pensiero della DEM Giuditta Pini, nella quale il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, scrive la parlamentare “piace aizzare i propri follower contro le donne“. La Boldrini non solo da’ ragione all’onorevole DEM, ma aggiunge che alla denuncia di ingiurie i follower dovranno rispondere davanti ad un Giudice.

Tutto nasce dalla pubblicazione di un post nel quale, Alex Bazzaro, deputato della Lega, pubblica una foto in cui una ragazzina sfila durante il gay pride con un cartello al collo contro Salvini. Il deputato accompagna la foto ad un suo commento “Penso a sua madre e a suo padre quando vedranno questa foto….”. (sul cartello c’era scritto Meno Salvini più pompini n.d.r.)

Laura Boldrini- a Salvini piace aizzare i propri follower contro le donne - meteoweek.com
Laura Boldrini- a Salvini piace aizzare i propri follower contro le donne – meteoweek.com

La Dem Giuditta Pini critica il post e ricorda che la gogna mediatica sui social è una pratica che utilizza spesso il Ministero dell’Interno Matteo Salvini. A quel punto scoppia una polemica ed una bagarre sui social.

Il Leghista in un post dal suo account Facebook lancia un appello ai suoi follower: “La deputata del Pd Giuditta Pini, dice che ho dei problemi con le donne, solo per aver trovato volgari cartelli del Pride. Secondo voi ho sbagliato?“. I commenti dei follower non si lasciano attendere, tra riferimenti sessuali, insulti e frasi discriminatori.

Leggi anche ——> tutte le news di oggi di Meteoweek!

 

Impostazioni privacy