Niente alcolici per loro, clandestini pestano barista e aggrediscono agenti

Il giovane, viste le condizioni dei clandestini, si era rifiutato di accettarli all’interno del locale e di fornire ulteriori bevande alcoliche: colpito con forza, per lui la frattura del naso, che comporta una prognosi di 30 giorni. I poliziotti intervenuti sono stati fronteggiati con delle bottiglie di vetro rotte ed hanno dovuto attendere l’arrivo dei carabinieri.

Niente alcolici per loro, clandestini pestano barista e aggrediscono agenti – meteoweek.com

Erano già ubriachi, per questo il giovane barista di Rho si era rifiutato di servire loro alcolici e aveva vietato loro l’ingresso nel locale. Per questo, tre clandestini sudamericani, pregiudicati di 21, 22 e 23 anni, si sono accaniti con violenza inaudita contro il giovane, figlio del titolare del bar.

Uno dei tre immigrati, completamente fuori controllo, ha colpito con brutalità  il giovane barista al volto, mandandolo a terra col naso fratturato. Giunti sul posto, i sanitari hanno trasportato il ferito presso l’ospedale di Rho, dove ha ricevuto una prognosi di 30 giorni.

I tre clandestini, alla vista degli uomini in divisa intervenuti sul posto, hanno impugnato delle bottiglie di vetro rotte, le hanno rivolte contro gli agenti. Solo i rinforzi hanno permesso l’arresto dei tre sudamericani che, anche all’interno della volante della polizia, hanno continuato a colpire: l’auto è rimasta danneggiata.

Leggi anche ——> Rumeno aggredisce due turiste a Rimini, fermato da alcuni passanti

Impostazioni privacy