Ingerisce cocaina, grave bimbo di un anno. I genitori: siamo innocenti

Brescia. Un bambini di appena 12 mesi è stato ricoverato in gravi condizioni nell’Ospedale Civile di Brescia, nel reparto di rianimazione per aver ingerito cocaina.

bimbo ricoverato - meteoweek.com
bimbo ricoverato – meteoweek.com

Il piccolo è in Rianimazione: è stato in coma per giorni, ora le sue condizioni sembrano migliorare. I genitori dicono che abbia trovato la droga al parco, ma i carabinieri indagano per accertare le responsabilità.

Al momento resta in gravi condizioni ed è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia. Il piccino sembrerebbe aver ingerito accidentalmente della cocaina. L’episodio si è consumato a Piacenza lo scorso sabato, quando il piccolo ha accusato un grave malore, secondo quanto raccontano i giornali locali. I genitori lo hanno quindi portato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Dopo una prima valutazione, il piccolo è stato trasferito d’urgenza a Brescia. Dopo aver passato alcuni giorni in coma, le condizioni del piccolo sono migliorate, pur restando gravi.

Ali inquirenti avvertiti dalla struttura ospedaliera, i genitori avrebbero raccontato di aver “trovato” il figlio con una bustina vuota in mano in un giardino pubblico di Piacenza e subito dopo sarebbero iniziate le convulsioni. Sul caso indagano i carabinieri di Piacenza e Brescia.
Impostazioni privacy