Luciano Casamonica chiede 5 milioni di risarcimento per la villa abbattuta: nazisti!

La villa è stata distrutta nel novembre 2018. Luciano Casamonica “hanno fatto un abuso di potere è contro la legge, non mi hanno dato neanche un ora di tempo per prendere le mie cose.

Luciano Casamonica - meteoweek.com
Luciano Casamonica – meteoweek.com

La famiglia Casamonica, rom di lusso che controllano tutta Roma sud noto alle forze dell’Ordine ed alla Magistratura arrivata dall’Abruzzo, ha messo radici nelle zone di Romanina, Anagnina, Porta Furba, Tuscolano, Spinaceto e più giù, verso sud, in altri comuni fino ad arrivare a Frascati e Monte Compatri.

Casamonica Luciano - diritto e rovescio - meteoweek.com
Casamonica Luciano – diritto e rovescio – meteoweek.com

“Ministro Salvini voglio un risarcimento danni morali e fisici, sono incazzato nero!” è quanto dice questo capo clan. A detta sua la villa non andata abbattuta, è quanto ha raccontato nella trasmissione dritto e rovescio . Secondo lui non era colpa sua, lui era lì da 40/45 anni lì sopra. “Faccio di cognome CASAMONICA, se facevo ROSSI non me l’ha buttavate giù!“.

Demolizione Ville Casamonica - meteoweek.com
Demolizione Ville Casamonica – meteoweek.com

Mal comune mezzo gaudio

“Anche l’Appia è tutta abusiva e solo noi abbiamo ricevuto la demolizione. Perché ci sono le altre abitazioni ancora in piedi?” .

Lo show di Luciano Casamonica non si ferma “voi rubate tutti – politici (ndr) – non rubano solo i Casamonica”. Attacca tutti, si accalora. “vogliamo fare uno contro tutti ?Mi sta bene!“. Secondo la sua versione la villa non poteva essere abbattuta perchè non aveva mai ricevuto una notifica, mai un ordine, mai un reclamo.

Leggi anche ——-> tutte le news di Meteoweek

Impostazioni privacy