Chef Rubio “sarebbe un occasione vedere un Rom che fa’ centovetrine”

Chef Rubio parla delle sue esperienze al Trame.9 Festival dei libri sulle mafie che si sta svolgente a Lamezia Terme e spara a zero contro la Lega “chi vota La Lega sono solo evasori fiscali”

Il famoso chef dei camionisti, l’uomo senza peli sulla lingua, del mangiare con le mani, dell'”ignoranza alimentare” spara contro gli Italiani che votano la Lega: “La Lega nasce per tutelare chi voleva evadere il fisco. Chi sceglie lega sceglie sicuramente la via più facile per continuare a fare ciò che di poco lecito c’è in tutto lo stivale. Non sono io che devo dire che la lega nasce per tutelare chi voleva evadere il fisco e fare del nero negli anni 80, quindi quelli che scelgono lega sono dei potenziali problemi per gli onesti cittadini”.

Chef Rubio Trame 9 - meteoweek.com
Chef Rubio Trame 9 – meteoweek.com

Chef Rubio nel dialogo con Gaetano Savattieri spiega che mentre il Ministro dell’Interno è di categoria di serie B, lui, lo chef ignorante, è di categoria di Champions League.

Alle domande dei giornalisti nel corso della sua partecipazione a Trame, Festival dei libri contro le mafie che si svolge a Lamezia risponde “Chi sceglie lega sceglie sicuramente la via più facile per continuare a fare ciò che di poco lecito c’è in tutto lo stivale. Non sono io che devo dire che la lega nasce per tutelare chi voleva evadere il fisco e fare del nero negli anni 80, quindi quelli che scelgono lega sono dei potenziali problemi per gli onesti cittadini.”

Nel suo profilo facebook Chef Rubio pubblica un video della conferenza nella quale ha risposto ad alcune domane e farnetica anche a favore dei delitti scopo di rapina: “da fuori tu pensi che il criminale è una merda …. poi entri in carcere e scopri che quelle che se sta’ a fa’ l’ergastolo perchè ha ucciso per una rapina una persona scopri che è una persona squisita…”

Leggi anche —–> Prete pedofilo condannato per molestie a una 13enne, ma scrive sull’“Osservatore romano”

Impostazioni privacy