Scavalca il cancello per entrare ad una festa: muore 26enne

Il 26enne durante lo scavalco del cancello si è reciso l’arteria femorale. Trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I dove poco dopo è morto. 

Francesco Ginese, 25 anni di Foggia, si era recato, tra la notte di venerdì 21 e sabato 22 giugno, ad una festa della Notte Bianca all’interno della Città Universitaria della Sapienza di Roma. Nel scavalcare il cancello si è reciso l’arteria femorale.

Nella dinamica dell’incidente, sembra che il ragazza, in compagnia di alcuni amici, ha scavalcato uno dei cancelli di accesso alla città universitaria ed è poi rimasto infilzato, recidendosi l’arteria femorale. Un emorragia molto vasta ha fatto subito scattare l’allarme ed il giovane è stato trasportato d’urgenza al vicinissimo Policlinico Umberto I di viale Regina Elena.

Da accertare con esattezza l’accaduto, sul caso, contattata dal pronto soccorso del vicino nosocomio universitario, indaga la Polizia.

Gara di solidarietà per Francesco Ginese – meteoweek.com

Quando Francesco era ancora in prognosi riservata, nella giornata di ieri, c’è stata una gara di solidarietà di amici e conoscenti di Francesco Ginese, con appelli sia a Roma che a Foggia per donare il sangue al 26enne ricoverato al Policlinico. Tutto però è stato vanificato, Francesco non è riuscito a superare il trauma. Tanti i messaggi di cordoglio alla notizia della sua morte, fra i primi a manifestare vicinanza ai familiari la Parrocchia Gesù e Maria di Foggia: “Francesco Ginese è salito al cielo,ci stringiamo alla famiglia in dovuta preghiera”.

Leggi anche —-> Rimandato a scuola 14enne si lancia nel vuoto dal 4°piano

Impostazioni privacy