Tragedia : Tigre uccide domatore nel Circo Orfei a Bari

Mentre si preparava lo spettacolo, durante le esercitazioni un tigre ha aggredito l’addestratore, Ettore Weber di 62 anni, provocandogli ferite mortali. Le altre tigri poi si sono aggiunte nel azzannare l’uomo. I carabinieri hanno avviato un’inchiesta.

Tigre uccide domatore - meteoweek.com
Tigre uccide domatore – meteoweek.com

Ucciso da ferite riportate dalle tigri che stava addestrando, è quanto è successo sotto i teloni del Circo Orfei. La tragedia è avvenuta nelle campagne di Triggiano, in provincia di Bari. Una tigre, durante le prove prima dello spettacolo che sarebbe iniziato di lì a poco, ha colpito il suo addestratore. Al momento gli altri felini, si sono aggiunti all’aggressione. A nulla sono valsi i soccorsi. La vittima è Ettore Weber aveva 62 anni ed era uno dei più noti domatori italiani. Stava portando in giro per l’Italia la forumula ‘Animal park‘: un parco zoo e un parco gonfiabili a ridosso del centro commerciale Bariblu, alle porte di Bari. Erano arrivati a metà giugno e avrebbero chiuso i battenti il 14 luglio. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto.

Rimani connesso con le previsioni meteo di Meteoweek

Ettore Weber tigre uccide domatore - meteoweek.com
Ettore Weber tigre uccide domatore – meteoweek.com

I carabinieri, secondo una prima ricostruzione dei fatti raccontano che l’incidente è avvenuto attorno alle 20, mentre l’addestratore stava preparando gli animali, quando è accaduto l’incidente mortale. Gli animali successivamente, hanno continuato a giocare con il corpo martoriato, all’interno delle gabbia. Soccorso dal 118, l’uomo è morto per le ferite riportate.

Rimani connesso con le news di Meteoweek

Impostazioni privacy