“Nadia Toffa fai schifo, creare un profilo per sfruttare la malattia del cancro” Incredibile

Salvo: Nadia Toffa fai schifo, creare un profilo per sfruttare un profilo e sfruttare la malattia del cancro. Atroce il messaggio di tale ‘salveemapo’ .

Nadia Toffa in foto con Filippo Roma
Salvo: Nadia Toffa fai schifo – meteoweek.com (foto di Nadia Toffa con Filippo Roma)

Non c’è pace su Nadia Toffa. Ormai sono oltre 20 giorni che la showgirl e conduttrice delle iene Nadia Toffa non scrive sui social e non da notizie di se, della sua vita privata e delle future aspirazioni. La bresciana neo quarantenne, è cercata continuamente dai suoi followers. Tante sono le dichiarazioni di affetto dimostrate alla ienetta. Lo dimostrano i migliaia di messaggi e like, che di registrano sui suoi social.

Nadia Toffa ed il suo bassotto di nome Totò
Nadia Toffa nell’ultima foto pubblicata sul suo account Instagram con il suo cane Totò – meteoweek.com

Poche ore fa, un suo follower salvoemapo, che abbiamo verificato, non risulta essere un profilo fake, ha scritto sul profilo Instagram di Nadia Toffa, nei commenti dell’ultima foto: «Che schifo creare un profilo sfruttando la malattia solo per guadagnare dei soldi ! E penso a tutte le persone malate di cancro che sono qui a commentare questo profilo gestito da qualche agenzia solo per questione di lucro ! TUTTO QUESTO È PAZZESCO!»

Nadia Toffa nella foto su instagram ed i commenta della foto
Nadia Toffa con il commento di salvoemapo – meteoweek.com

Rabbiosi sono stati i commenti di altri follower, che lo hanno riempito di insulti, ma c’è anche chi ha dato ragione a salvoemapo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Totò unite contro l’afa ????! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

 

Impostazioni privacy