Meteo Napoli weekend previsioni del tempo di sabato 27 e domenica 28 luglio

Meteo Napoli weekend previsioni del tempo di sabato 27 e domenica 28 luglio a Napoli e Provincia nuvolosità, temperature, venti e mari. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Napoli weekend – meteoweek.com

Clicca QUI sulle previsioni del Weekend in Italia 

A Napoli sabato 27 luglio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI per vedere le previsioni del tempo di martedì in Italia

Napoli in provincia: al mattino sereno, al pomeriggio sereno o poco nuvoloso, la sera sereno, la notte sereno o poco nuvoloso.

previsioni meteo weekend Napoli

Mappa sabato Napoli weekend – meteoweek.com

A Napoli domenica 28 luglio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI per vedere le previsioni del tempo di martedì in Italia

Al mattino Sereno con innocue velature, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la seraSereno, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Mappa domenica Napoli weekend – meteoweek.com

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Fonte Windy

Per ulteriori aggiornamenti clicca QUI

Impostazioni privacy