Sgarbi e Mughini si prendono a sediate. Rissa in diretta su Rete 4

Nello studio del programma di Rete4 si è consumata una rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, all’inizio a parole con pensanti insulti e successivamente con le mani.

Sgarbi e Mughini rissa in studio – meteoweek.com

Salvini ed il Russiagate è stato l’argomento del contendere tra i due giganti della televisioni, entrambi intellettuali e dal linguaggio forbito. Ma questa volta le mani l’hanno vinta, sulle parole. I due hanno avuto una divergenza di opinioni molto accesa, durante le quali sono volate delle parole molto pesanti. Impronunciabili,  almeno davanti alla diretta Tv in orario protetto. La situazione è degenerata, quando il conduttore ha invitato alla calma. Vittorio Sgarbi ha dato il là alla discussione: «sono indagini politiche di magistratura corrotta». Immediata, la reazione di Giampiero Mughini, che è andato su tutte le furie per l’intervento del collega e ha replicato con la stessa durezza: «Gradirei che non mi rompesse i coglioni».

https://www.youtube.com/watch?v=-hsGaVakygg&fbclid=IwAR0gZaXuocc7HlavJrUHt-BM2tG1i1N-o8vFyAvNSdWeL9QW65xnaJM4w7k

 

In poco più di un minuto i due sono andati letteralmente fuori di testa, difronte ad un pubblico rimasto attonito da simili comportamenti da stadio.  Fino al momento che entrambi, si sono alzati dalla scrivania e Vittorio Sgarbi ha afferrato lo sgabello sul quale era seduto per scagliarlo contro Giampiero Mughini. A quel punto sono intervenuti gli assistenti all’interno dello studio a dividere i litiganti.

Successivamente è stato mandato in onda un servizio, ed alla fine dello stesso, Giampiero Mughini non era più nello studio televisivo.

Impostazioni privacy