Piscina assassina. Tragedia bimbo di 4 anni muore annegato

Tragedia a Pozzuoli, bimbo muore annegato in piscina Un bambino di 4 anni si è tuffato nella piscina di una villa a Lucrino, dove erano in corso i festeggiamenti per un matrimonio ed è morto.

Piscina assassina. Tragedia bimbo di 4 anni muore annegato – meteoweek

Tragedia in provincia di Pozzuoli, dove un bimbo di quattro anni è morto annegato nella piscina annessa ad una villa dove erano in corso i festeggiamenti per un matrimonio. Secondo una prima ricostruzione, la vittima si è allontanata dai luoghi del ricevimento, e si è tuffato nella piscina, sprovvista di vigilanza. I soccorsi disperati, trasportato all’Ospedale “Santa Maria delle Grazie”, non hanno potuto far altro che accertare la morte del bimbo.

A dare allarme è stata una animatrice che ha visto il corpo del bimbo in acqua. I soccorsi del 118, anche se immediati, non hanno potuto fare nulla.

La Procura ha disposto l’esame autoptico sul cadavere del piccolo, che viveva con la sua famiglia a Maddaloni, nel Casertano, e che ad ottobre avrebbe compiuto quattro anni mentre la piscina è finita sotto sequestro. Gli investigatori stanno anche visionando le immagini del sistema interno di videosorveglianza.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO rimani connesso con MeteoWeek

Impostazioni privacy