Superenalotto vinci oltre 200 mld, sai già cosa farci? Qualcuno ci ha risposto

Sale la febbre dei 203 milioni di euro per la probabile vincita del jackpot al superenalotto. Qualcuno martedì potrebbe avere il ‘problema’ di come impiegare questi soldi. Sulla pagina MaAncheNo, è stata fatto un sondaggio. Le risposte più disparate.

Superenalotto vinci oltre 200 mld, sai già cosa farci? Qualcuno ci ha risposto – meteoweek

Il sondaggio annunciava: “Se vincessi il Jackpot da € 203,4 Milioni del Superenalotto, cosa ci faresti?“. Il 92% degli Italiani ha risposto che ha le idee molto chiare al riguardo. Ed alcuni, un po’ più temerari, hanno anche aggiunto un commento, indicando come impiegherebbero questa enorme fortuna. Il più bizzarro tra i commenti, proviene da tale Gianni Pain, che ha commentato: “se li vincessi mi terrei giusto 100k (centomila n.d.r.) euro x quello che mi serve, il resto dei 203.3 li investirei per un virus capace di sterilizzare almeno il 70% della razza umana visto che il mondo sta diventando troppo stretto per 7 miliardi di persone“.

Superenalotto vinci oltre 200 mld sai già cosa farci? Qualcuno ci ha risposto – meteoweek.com

Ma ci sono anche alcuni complottisti tra i nostri lettori. Un nostro follower ha indicato la Calabria o la Puglia come prossima regione ad aggiudicarsi il Jackpot del superenalotto: “Tanto la vincita andrà in Puglia o Calabria tutto pilotato!!!” oppure un altro nostro lettore che è certo che il Jackpot non viene assegnato, poiché allo Stato Italiano, ‘occorrono soldi‘ ed anche per lui è tutto pilotato: “Forse non avete capito che è tutto pilotato lo stato ha bisogno di soldi quindi fanno uscire quello che conviene a loro poi fanno uscire il 3 4 5 devono accontentare le persone altrimenti perdono la faccia noi poveracci ne facciamo una da 1 euro pensate i sistemisti quanti euro giocano”.

Superenalotto vinci oltre 200 mld, sai già cosa farci? Qualcuno ci ha risposto – vincita superenalotto – meteoweek.com

Insomma, anche nel Superenalotto, ci sono aloni di mistero secondo alcuni. Ma tornando a come impiegare questa cifra record, ricordatevi, qualora siate uno dei vincitori, che il 6% lo dovete versare al Fisco. Pensavate di portarvi via tutta la cifra? Quindi 12.204.000 euro, li avete già spesi in tasse. Vi rimangono sempre  circa 191 milioni. A questo punto ? amici e parenti a parte ? Un po’ di beneficienza?  Bambini, anziani, ricerca, terzo mondo. Diciamo che con una cifra del genere potreste diventare dei filantropi.

Superenalotto vinci oltre 200 mld, sai già cosa farci? Qualcuno ci ha risposto vincita superenalotto – meteoweek.com

Impostazioni privacy