Web impazzito per la foto Galeotta di Diletta Leotta, ecco cosa è accaduto!

All’interno di una FanPage della conduttrice del programma calcio della rete DAZN Diletta Leotta, oggi è spuntata una foto che definiamo “galeotta”.

Diletta Leotta foto – meteoweek.com

Diletta Leotta è nota per la sua empatia, per il suo animo sempre allegro, per il suo fisico mozzafiato. La bomba sexy, super sportiva, conduttrice del programma in linea diletta. La catanese in vacanza a Porto Cervo, prima degli inizi del campionato della massima serie, previsto per il 25 agosto.

Il suo ultimo post su Instagram la ritraevi una instantanea, con un vestito rosso. La foto osé ha fatto letteralmente impazzire i follower, che comunque non si sono mai tirati indietro, quando si tratta di Diletta e delle sue curve mozzafiato.

Spunta la foto Galeotta di Diletta Leotta – meteoweek.com

Durante l’estate, come è prassi che sia, i media hanno parlato spesso di lei, dopo la rottura con il top manager Matteo Mammì. Si è vociferato del  nuovo «fidanzato» il pugile Daniele Scardina, 28 anni, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato «King Toretto», che evoca il Toretto di Fast and Furios.

Nella ricerca di Leotta, vediamo un nostro articolo di questa mattina pubblicato da un nostro lettore all’interno di un gruppo di fan, dell’omonima presentatrice. E’ lì che ci accorgiamo della foto Galeotta.

Successivamente abbiamo effettuato una ricerca, e la stessa foto è stata pubblicata su instagram, ed è più sobria, in realtà è stata ritoccata!. Incredibile come i fan, siano così bizzarri e temerari, da prendere una foto della loro idola, modificarla e postarla.

Diletta Leotta Instagram commenti – meteoweek.com
Impostazioni privacy