Estrazione Simbolotto di numeri e simboli di venerdì 16 agosto | verifica schedina

Simbolotto: tutti i simboli estratti del nuovo gioco abbinato all’estrazione del Lotto venerdì 16 agosto 2019 ore 20:00

Estrazione Simbolotto di numeri e simboli di venerdì 16 agosto | verifica schedina – meteoweek.com

Ecco l’estrazione di oggi:

3-GATTA

41-BUFFONE

25-NATALE

26-ELMO

30-CACIO

Simbolotto: come si gioca

Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più effettuata su una DETERMINATA RUOTA IN PROMOZIONE (che cambia ogni mese secondo un calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 SIMBOLI (tra 45 disponibili).

L’Estrazione della combinazione dei 5 simboli vincenti  avviene tre volte a settimana con l’estrazione del Gioco del Lotto.

L’estrazione avverrà i giorni in cui viene estratto il lotto, quindi martedì, giovedì e sabato.  Si vince indovinando 2,3,4 o 5 numeri/simboli. Se si azzeccano tutti i cinque numeri, il premio è di 5000 volte superiore alla posta.

Il nuovo gioco sta riscuotendo molto successo: i simboli/numeri dall’1 al 45 sono ripresi dalla Smorfia napoletana e moderna.

In caso di giocate al Gioco del Lotto effettuate per più concorsi consecutivi, la combinazione dei 5 simboli della giocata al “Simbolotto” viene riportata solo sugli scontrini contenenti una giocata sulla ruota determinata. In attesa di sapere quali saranno i simboli estratti di giovedì 15 agosto.

VEDI PRECEDENTE ESTRAZIONE SIMBOLOTTO

Come e quanto si vince

Al termine dell’estrazione delle 11 ruote Lotto, si estraggono 5 simboli vincenti da un’urna meccanica dedicata al Simbolotto, dalla sede estrazionale di Roma.

Per sapere se si ha vinto basta confrontare i simboli stampati sullo scontrino con quelli estratti e si vince in base a quanti ne hai indovinati (a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti) e all’importo giocato sulla specifica ruota.

L’esito del gioco è indipendente dalla giocata base effettuata sul Lotto e le vincite al LOTTO si possono sommare a quelle del Simbolotto fino al limite previsto dalla normativa vigente.

Di seguito viene riportata la struttura premi:

struttura premi simbolotto numeri – simbolotto estrazione 15 agosto – meteoweek.com
Impostazioni privacy