Meteo Milano previsioni domani mercoledì 21 agosto

Meteo Milano Previsioni del tempo di domani mercoledì 21 agostonuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di Roma. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Milano – meteoweek.com

CLICCA QUI METEO DOMANI 21 AGOSTO ITALIA

Il Meteo a Milano e le temperature

Meteo domani 21 agosto – meteoweek.com

A Milano domani mercoledì 21 agosto 2019, giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3850m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Allerte meteo previste: afa.

CLICCA QUI METEO OGGI 20 AGOSTO ITALIA

mappa Milano – Meteo Milano previsioni domani mercoledì 21 agosto – meteoweek.com

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Poco o parzialmente nuvoloso con possibili temporali isolati.

mappa Milano dettaglio – Meteo previsioni domani mercoledì 21 agosto – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy