Ad otto anni guida l’auto della madre in autostrada a 140 km/h “Volevo guidare un po”

Ha parcheggiato nella piazzola di sosta, pigiato il pulsante delle quattro frecce ed esposto il triangolo. Così è finita l’esperienza di un bambino di otto anni, la notte scorsa, dopo aver preso la Golf della madre ed aver percorso la A44 a Soest (Germania), alla guida l’auto fino 140 km/h.

Ad otto anni guida auto della madre in autostrada a 140 km:h Volevo guidare un po – meteoweek.com

Il bambino guida l’auto della madre in autostrada – ” Volevo solo guidare un po‘ “

Con 140 chilometri all’ora ed all’età di otto anni con la macchina della madre sulla strada principale si è lanciato alla velocità di 140 km/h, sulla A44 a Soest (Renania settentrionale-Vestfalia. Il bambino ha guidato il Golf con la trasmissione automatica ed alla fine ha parcheggiato in un’area di sosta.

La madre del ragazzino aveva riferito alla polizia locale, che all’una e mezza circa di notte, suo figlio era partito con la sua auto automatica. Si è scoperto rapidamente che il bimbo aveva guidato per almeno otto chilometri da casa verso l’area di sosta della A44.

La madre e la polizia hanno cercato il piccolo pilota provetto e lo hanno trovato dopo mezz’ora nel parcheggio: aveva parcheggiato la macchina con le luci di emergenza in un angolo e fissato il cavalletto con un triangolo di emergenza. “Volevo solo guidare un po’ “, ha protestato il ragazzino quando è arrivata la polizia.

Ad 8 anni guida l’auto della madre in autostrada a 140 km/h “Volevo guidare un po”

Quando ha raggiunto i 140 km/h in autostrada non si è sentito più a suo agio ed a quel punto ha arrestato l’auto fino al parcheggio. Un motivo per dubitare della storia, non c’è, ha detto un portavoce della polizia. Quando gli ufficiali sono arrivati nell’area di sosta, il bimbo si è reso conto delle sue azioni ed è scoppiato in lacrime.

Fortunatamente la storia ha avuto un lieto fine.

Impostazioni privacy