Home News Diletta Leotta e la pessima scelta: minigonna “like” campo

Diletta Leotta e la pessima scelta: minigonna “like” campo

CONDIVIDI

Una minigonna verde sullo sfondo del campo, chiaramente verde. Appare così un po’ Kitsch la conduttrice Diletta Leotta sul suo profilo social. Ecco le foto

Diletta Leotta e la pessima scelta: minigonna “like” campo
Diletta Leotta e la pessima scelta: minigonna “like” campo -meteoweek.com

La pessima scelta della mise di Diletta Leotta

Una pessima scelta di mise per la “super” Diletta Leotta seguitissima dal mondo web, soprattutto dal popolo maschile, che è incantato dalla bella catanese. Ma oggi aprendo il suo profilo social salta subito all’occhio una scelta sbagliata. Eh sì, belle gambe, senza alcun dubbio, ma la gonna verde come il campo da calcio? Ma i fan sono interessati più all’oggetto della foto: la coppa.

Diletta Leotta e la pessima scelta: minigonna “like” campo | Foto
Diletta Leotta e la pessima scelta: minigonna “like” campo -meteoweek.com

E partono i commenti dei fan allusivi e ironici sulle coppe che si vedono in foto. Ecco perché. Nella foto la conduttrice di Dazn mostra la coppa poggiata su un tavolino e scrive in inglese: “It was a pleasure to present this important event “The Best”. Sempre, rigorosamente, con la camicetta aperta che gioca al vedo non vedo.

clicca anche –> Diletta Leotta la scalata verso il successo e la carriera record

leggi anche –> Movida Milano | le note di Diletta Leotta in acqua e sapone | Video

I fan a Diletta: “I love you”

Diletta Leotta e la pessima scelta: minigonna “like” campo | Foto -meteoweek.com
Diletta Leotta e la pessima scelta: minigonna “like” campo | Foto -meteoweek.com

Intanto è iniziata la nuova stagione calcistica e tutti gli appassionati di calcio non possono che appassionarsi anche della conduttrice 28enne siciliana che ammalia tutti con gli occhioni e il fisico mozzafiato. Curve dovunque e diletta fa sempre gol, anche nei cuori dei suoi fan.

Soprannominata prima signorina del calcio, poi principessa, oggi addirittura i fan le scrivono sei la regina del calcio”. E Diletta regala sorrisi e profili, social, si intende.

Serena Marotta