Diletta Leotta la scalata verso il successo e la carriera record

Una carriera record quella di Diletta Leotta che all’età di 28 anni può già vantare una carriera brillante. Incredibile ma vero: la bella catanese Diletta Leotta in pochissimo tempo è arrivata – tra molte invidie – a realizzare il suo sogno di conduttrice. Da ragazzina sognava di diventare una Miss ma poi si è ritrovata al fianco di Francesco facchinetti a condurlo lei il programma. E non solo: oggi Diletta conduce un suo programma di sport su DAZN.

Diletta Leotta la scalata verso il successo| carriera record – meteoweek.com

Ma quando ha mosso i primi passi lo ha fatto su un’emittente locale: Antenna Sicilia. Allora aveva solo 19 anni. La giovanissima Diletta non è cresciuta solo da un punto di vista lavorativo, diciamo che lo ha fatto anche grazie all’aiuto di qualche ritocchino… così oggi – a differenza di quando è stata scartata al concorso di Miss Italia come concorrente – si è rifatta, in tutti i sensi. Naso, zigomi, seno un po’ ritoccati a parte, oggi conduce su Dazn il suo programma “Diletta sport” e vista la sua giovane età e il suo temperamento chissà quanto la vedremo “avanzare” in tv.

Leggi anche —–> Michelle Hunziker, scintille con il marito!

clicca qui —–> Da farfalle a bruco, l’inversione della chirurgia estetica becca le star

Vedi anche ——> Vasco Rossi scappa dalla spiaggia… altro che vacanza -VIDEO

foto a confronto 16 vs 28 – Diletta Leotta la scalata verso il successo| carriera record – meteoweek.com (fonte instagram)

Successo dopo successo, traguardi dopo traguardi, Diletta si ritrova oggi ad essere famosa, ma prima di diventarlo ha dovuto subire qualche malefatta. Infatti nel 2017 è stata al centro della cronaca perché il suo cellulare o meglio il suo contenuto è stato hackerato. Da qui sono state messe in circolazione fotografie private appunto, anche hot.

Vedi anche ——> Nadia Toffa l’amor di verità l’ha costretta al silenzio | VIDEO

Diletta Leotta la scalata verso il successo| carriera record – meteoweek

L’anno prima invece aveva partecipato ad un concorso come Miss Muretto. Da allora è cambiata tantissimo, ha subito un’evoluzione, come dimostrano le foto che circolano sul web. Fermo restando che, chirurgia o no, la bionda catanese incanta e ha incantato tutti, tanto che è una delle giovani giornaliste sportive più seguite in Italia e sui social. Presa anche come riferimento dalle sue coetanee in materia di look.

Impostazioni privacy