Cristina Donadio Cancro | Intervista: Nadia Toffa massacrata | Video

In un’intervista l’attrice Cristina Donadio racconta del suo cancro al seno e parla anche di Nadia Toffa. La giornalista de le Iene è stata massacrata

Cristina Donadio Cancro | Intervista- Nadia Toffa massacrata | Video – meteoweek.com

“Un’attrice ha la responsabilità di raccontare un sentimento che accomuna tutte le donne, riguardo ad una malattia che tendiamo a nascondere per pudore o vergogna.” È quanto ha affermato Cristina Donadio, l’attrice che ha scoperto di avere un cancro al seno mentre girava la serie Gomorra, intervistata da “Io Donna”. “Mi sono andata ad operare nei quattro giorni di stop del set per poi tornare subito al lavoro dopo quella piccola convalescenza. Andrebbe detto a chi vive con un malato di non cambiare il suo sguardo, ma purtroppo inconsciamente succede e io non volevo essere trattata in modo diverso.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#oudemuziek #utrecht #pietàdeiturchini @angeladimaso3568

Un post condiviso da Cristina Donadio (@cristinadonadio_official) in data:

 L’attrice napoletana e “La scelta”

L’attrice napoletana ha pensato di affrontare la malattia presentando alla Mostra cinematografica di Venezia il cortometraggio “La scelta”. Un documentario dove la Donadio ha raccontato la sua battaglia contro il cancro al seno.

leggi anche –> Nadia Toffa l’eredità lasciata con il suo “testamento” è veramente preziosa!

clicca qui –> Nadia Toffa | L’intervista alla Iena dopo il malore | Video inedito

Nadia Toffa? “Massacrata in modo esagerato”

Cristina Donadio Cancro | Intervista: Nadia Toffa massacrata -meteoweek.com
Cristina Donadio Cancro | Intervista: Nadia Toffa massacrata -meteoweek.com

Tra gli argomenti affrontati nel corso dell’intervista anche quello sulla malattia e la morte della giornalista Nadia Toffa. Su di lei l’attrice napoletana ha detto che è stata presa di mira in modo esagerato per le sue dichiarazioni proprio contro il tumore. Il riferimento è a quanti l’hanno accusata di sfruttare la sua malattia. Nadia era nata a Brescia e aveva solo 40 anni ed è morta il 13 agosto scorso dopo aver lottato contro il tumore circa due anni.

https://www.dailymotion.com/video/x7g02to

Quando Nadia Toffa ha parlato di dono

La Donadio spiega: “È stata massacrata quando lo ha definito “dono” quando sapeva che non sarebbe guarita perché non poteva vincere il tumore al cervello, ma il pubblico non ne era a conoscenza. Ogni essere umano affronta il dolore a modo suo e in questo tema ci si dovrebbe incamminare in punta di piedi perché c’è sempre qualcuno vicino a te che in quel momento sta vivendo a contatto con la malattia personalmente o conosce qualcuno che ci sta lottando.”

Serena Marotta

 

Impostazioni privacy