Stasera in tv, programmi e film di sabato 7 settembre 2019: Speciale Porta a Porta Dieci anni senza Mike, Bleed – Più forte del destino

Stasera in tv sabato 7 settembre 2019, i film e i programmi di oggi: la guida Rai, Mediaset e Sky

Stasera in tv, programmi e film di sabato 7 settembre 2019- Speciale Porta a Porta Dieci anni senza Mike, Bleed – Piu’ forte del destino – meteoweek.com

Cosa prevede la guida di stasera in tv 7 settembre 2019? Stasera un palinsesto ricco di novità: un omaggio ad un grande della tv italiana. Cosa c’è stasera in tv sabato 7 settembre 2019? Di seguito troverete una breve guida ai film e ai programmi tv di questa sera. Dai canali principali come Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, Tv 8 a quelli per gli abbonati Sky. Intanto vediamo la programmazione tv per oggi. Ecco cosa fanno stasera: dai film ai programmi televisivi.

La Programmazione Rai

Stasera in tv, programmi e film di sabato 7 settembre 2019- Speciale Porta a Porta Dieci anni senza Mike, Bleed - Piu' forte del destino - meteoweek.com
Stasera in tv, programmi e film di sabato 7 settembre 2019- Speciale Porta a Porta Dieci anni senza Mike, Bleed – Piu’ forte del destino – meteoweek.com

Sulla rete ammiraglia potremo vedere uno speciale dedicato a Mike Bongiorno in prima serata. Stasera sabato 7 settembre 2019, su Rai 1 va in onda una speciale puntata di Thechethechetè supershow in ricordo di Mike Bongiorno: presentatore, occasionalmente anche attore ed autore di canzoni, ma soprattutto personaggio televisivo tra i più amati di tutta la storia della TV.  A seguire, ancora in ricordo del grande Mike, Speciale porta a porta.Ecco il dettaglio della programmazione:

20:35 – Allegria – Rosario Fiorello racconta Mike Bongiorno
21:25 – Techetechete’
22:55 – Speciale Porta a Porta Dieci anni senza Mike

Su Rai 2 va in onda l’episodio 13 della stagione 16 di N.C.I.S. Una bambina viene ritrovata in un magazzino. La piccola era stata imprigionata da due uomini in un seminterrato insieme a lla madre, una recluta della Marina che tutti credevano fosse morta dieci anni prima. A seguire l’episodio 13 della stagione 1 di F.B.I. Maggie e Omar sono alle prese con una coppia di ladri responsabile di violente rapine, in una delle quali perde la vita u n agente di Polizia fuori servizio.

21:05 – N.C.I.S. La regola dieci
21:50 – F.B.I. Una famiglia

Questa sera Rai 3 propone ai suoi telespettatori un film che vede protagonista Miles Teller (‘Whiplash’) nell’esaltante storia del pugile Vinny Pazienza.

Trama: Dopo che un grave incidente lo lascia quasi paralizzato, costringendolo a vivere con un esoscheletro simile ad un collare fissato direttamente sulle ossa del cranio, la carriera del campione del mondo della boxe Vinny Pazienza sembra finita. Tuttavia, sotto la guida dell’ex pugile Kevin Rooney e contro il parere di tutti, Vinny comincia un duro allenamento con l’intenzione di tornare sul ring e riprendersi il titolo mondiale.

20:00 – Blob
20:30 – Bleed – Piu’ forte del destino

 

Ecco il trailer:

 

Ecco la programmazione Mediaset:

Stasera in tv, programmi e film di sabato 7 settembre 2019- Speciale Porta a Porta Dieci anni senza Mike, Bleed - Piu' forte del destino - meteoweek.com
Stasera in tv, programmi e film di sabato 7 settembre 2019- Speciale Porta a Porta Dieci anni senza Mike, Bleed – Piu’ forte del destino – meteoweek.com

 

Stasera su Canale 5: Serata dedicata al grande Mike Bongiorno. A seguire: I laureati, un film dalla regia di Leonardo Pieraccioni che racconta la vita e le avventure di 4 laureandi. Ma prima ci sarà alle 20.40 “Paperissima Sprint”.

Su Rete 4 il palinsesto di oggi prevede su Rete 4 la telenovela “Una vita” con 2 nuovi episodi.

20:30 – STASERA ITALIA ESTATE
21:25 – UNA VITA – 807

Su Italia 1 questa sera va in onda un nuovo episodio di C.S.I.

20:25 – C.S.I. – FANTASMI DEL PASSATO

21:20 – HOME – A CASA

 

PROGRAMMI TV 7 settembre 2019: LA 7

Su La 7 ci saranno invece alle 21:15 su LA7 andranno in onda due nuove puntate della seconda stagione di body of proof.

20:35 – IN ONDA
21:15 – BODY OF PROOF

Cosa fanno su Tv 8? La guida tv offre:

20:15 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Estate Lago di Como
21:30 – Agnelli.

Stasera Tv 8 propone un interessantissimo documentario che racconta la vita di Gianni Agnelli, la quale, come vedremo, coincide per alcune fasi con lo sviluppo della città di Torino, e dell’Italia intera.

La programmazione Sky

SKY UNO

Sky Uno stasera offre agli abbonati:

20:10 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti
21:15 – Bruno Barbieri – 4 Hotel

Stasera SKY UNO vede protagonista la cucina con i docureality di Alessandro Borghese e Bruno Barbieri, due famosi shef in giro per il mondo e alla scoperta di nuove ricette.

SKY CINEMA UNO

Sky Cinema Uno stasera offre agli abbonati:

21:15 – Attacco al potere
TRAMA: Mike Banning (Gerard Butler) è un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. Quando la Casa Bianca è attaccata da un gruppo di terroristi nord-coreani, Mike si reca di sua spontanea volontà sul posto per dimostrare con i fatti di essere l’unico uomo che può salvare la vita del Presidente (Aaron Eckhart) e il futuro della nazione stessa.
Ecco il trailer:

Impostazioni privacy